Napoli, l’incredibile sfogo di De Laurentiis: “Vi denuncio tutti”. Il motivo

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si sarebbe infuriato minacciando anche denunce. Il retroscena del Corriere della Sera 

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Il presidente Aurelio De Laurentiis non passa mai inosservato e sono decine e decine le sue uscite memorabili. Il patron del Napoli sa prendere di petto le situazioni che lo riguardano e una di queste l’avrebbe fatto infuriare come raramente prima d’ora.

A riportare l’incredibile indiscrezione è il Corriere della Sera, che ha riferito alcune frasi  presumibilmente pronunciate da De Laurentiis in Lega Calcio nelle scorse ore. Il produttore cinematografico romano avrebbe accusato la FIGC di essere composta da un branco di incompetenti, scrive il noto quotidiano, nel corso della commissione VAR tenuta lo scorso lunedì.

Leggi anche -> DAZN, la decisione dopo i disagi: sorpresa in vista per i tifosi

Aurelio De Laurentiis furioso, svelato il motivo del duro attacco

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Il nervosismo all’interno della Lega avrebbe fatto perdere la pazienza anche al presidente Gabriele Gravina, stufo dei continui attacchi personali ricevuti dai massimi dirigenti di Serie A. Per ultimo, appunto, De Laurentiis, che si sarebbe infuriato a causa del mancato accordo sulla distribuzione dei diritti televisivi.

Il presidente del Napoli avrebbe infatti dichiarato: “Se non riportiamo le persone allo stadio, cosa me ne frega dei correttivi? Io non faccio iniziare il campionato e vi denuncio tutti. Parole durissime, che hanno preceduto l’intervento di Paolo Dal Pino nella serata di ieri. Il presidente della Lega di Serie A ha confermato la presenza dei tifosi per l’Europeo e ha aperto alla chance di rivedere almeno il 25% degli appassionati sugli spalti, anche in campionato, per maggio.

Oggi, intanto, Gabriele Gravina parlerà nuovamente con il presidente Dal Pino per far si che la Lega si adegui ai principi del Coni e alle regole della Federcalcio. Tutto questo in un clima di tensione che dovrà essere presto risolto.