Allegri, spunta l’ipotesi estera: una big della Bundesliga sul tecnico

Allegri Bayern Monaco il tecnico è pronto a tornare in panchina. I tedeschi fanno sul serio per l’ex Juve: l’indiscrezione.

Allegri Bayern Monaco i bavaresi sull'ex Juve (Getty Images)
Allegri Bayern Monaco i bavaresi sull’ex Juve (Getty Images)

“A Giugno torno in panchina”, così parlava Massimiliano Allegri a Sky Sport non molto tempo fa, vietato sapere dove. Almeno per ora. Il tecnico, però, vuole tornare a sentire l’odore dell’erba sul campo: certe sensazioni mancano, testimone quel “Se non rientro adesso, non rientro più”.

Come dire che certi bisogni sono impellenti, così come impellente è la volontà di trovare un progetto adeguato alla sua fama: vincente, in cerca di soddisfazioni. Ulteriori rispetto a un passato già florido, ma sempre di soddisfazioni si tratta. Dopo il rifiuto alla proposta della Roma, questo almeno è quanto riportano le recenti indiscrezioni, e un no grazie rifilato alla Juventus, tutto è ancora in fase di studio.

Leggi anche – Super ingaggio Haaland, le richieste mostre di Mino Raiola

Allegri Bayern Monaco: bavaresi pista calda per l’ex Juve

Ipotesi Bundesliga per Massimiliano Allegri (Getty Images)
Ipotesi Bundesliga per Massimiliano Allegri (Getty Images)

Studia anche il Bayern Monaco che vorrebbe trovare un sostituto ideale per Flick. È ora di cambiare per i bavaresi, ancora scottati dalla recente eliminazione in Champions League da Campioni in carica. Allora il pragmatismo e il polso di Allegri potrebbero avere la meglio nelle scelte dei bavaresi.

Il tecnico avrebbe sempre una corsia preferenziale per l’Italia, ma l’ipotesi estera non tramonta. In particolare di fronte a un lauto ingaggio. SportMediaset riporta che la pista che conduce ai tedeschi – per il momento – resta una delle più calde. Bisognerà aspettare ancora un po’, ma potrebbe essere arrivato il momento di un altro italiano in Bundesliga.