Juventus, idea Locatelli: la frase del centrocampista spiazza i bianconeri

La Juventus ha come obiettivo di mercato Manuel Locatelli, ma il centrocampista del Sassuolo ha gelato i bianconeri in una recente intervista 

Juventus Locatelli
Juventus Locatelli

La Juventus punta a Manuel Locatelli, uno dei grandi obiettivi per la prossima stagione. Già negli scorsi mesi la dirigenza bianconera si era avvicinata al centrocampista del Sassuolo, che però aveva fatto muro, impedendo alle parti di trovare un accordo per un’eventuale cessione.

Sotto la guida di De Zerbi, l’ex Milan ha messo in mostra tutto il suo talento, che potrà crescere ulteriormente con il grande salto di qualità. Un salto che potrebbe essere rappresentato proprio dalla Juventus, pronta ad investire cifre importanti per Locatelli nel prossimo mercato estivo. A spaventare i bianconeri, però, non sono i circa 40 milioni che chiederà il Sassuolo, bensì le recenti parole dello stesso centrocampista in un’intervista per il Corriere dello Sport.

Leggi anche -> Mino Raiola “ospite” della Juventus: il motivo della visita al J-Hotel

Juventus su Locatelli, il centrocampista spiazza i bianconeri

Juventus Locatelli
Juventus Locatelli

Uno dei dubbi più grandi intorno al profilo di Locatelli è quello relativo ad un suo impiego in una big. Al Milan, infatti, fece fatica ed in più, lontano da De Zerbi e da una piazza tranquilla come quella del Sassuolo, le difficoltà non mancherebbero. Il 23enne, però, ha fiducia in se stesso: “Mi sento pronto per una grande squadra. Sono cresciuto e maturato”.

In merito ad un suo possibile addio dal club nero-verde, ha quindi aggiunto: “Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui. Se arriveranno delle offerte interessanti le valuteremo tutti insieme”. Al momento le voci di mercato non lo distraggono: “Penso solo al campo. Fanno parte del mio lavoro perché ho alzato il livello e certi attestati di stima aumentano le mie motivazioni”. Infine sulla futura destinazione, Locatelli ha spiazzato anche la Juve: “Tra le opzioni più valide c’è quella di giocare all’estero. In questo momento non chiudo nessuna porta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)