Mino Raiola “ospite” della Juventus: il motivo della visita al J-Hotel

Raiola Juventus soggiorno a Torino del procuratore che avrebbe anche pernottato al J-Hotel: trattative per De Ligt, Pogba e Bernardeschi.

Raiola Juventus il procuratore tratta diversi nomi (Getty Images)
Raiola Juventus il procuratore tratta diversi nomi (Getty Images)

Mino Raiola approda a Torino. Il celebre procuratore si è fermato sotto la Mole per far visita ai suoi assistiti in forza alla Juventus. Visto il periodo Raiola inizia a viaggiare: ci sono le strategie di calciomercato da appianare. Sarà (anche per questo) un’estate particolarmente calda non solo per le modalità diverse di investimento: colpi a ribasso, dicono, per via della congiuntura post pandemia.

Il procuratore, però, non lascia niente al caso. Specialmente se decide di soggiornare, durante questa piccola sosta in Italia, al J-Hotel. Mino a casa della Vecchia Signora. Ci sono numerosi aspetti da chiarire: in primis il futuro di De Ligt e Bernardeschi, ancora da definire, e poi altri nomi che sono sul taccuino di diverse squadre. Bianconeri compresi.

Leggi anche – Milan-Juventus: è corsa a due per un giovane talento. Pressione dell’Ajax

Raiola Juventus: blitz a Torino, possibili trattative

Mino Raiola a Torino (Getty Images)
Mino Raiola a Torino (Getty Images)

Potrebbe, infatti, prendere corpo un’ipotesi di cui si è già parlato nelle scorse settimane: lo scambio Romagnoli-Bernardeschi con il Milan coinvolto. Il centrocampista offensivo ex viola non ha scosso particolarmente gli animi dei rossoneri, la proprietà però cerca un mediano con spiccate qualità offensive anche per sostituire eventualmente Calhanoglu. La Juve ha bisogno in difesa, dunque tutti contenti (o quasi) di un affare sempre meno complicato da attuare. Sebbene siamo ancora alle fasi interlocutorie.

Poi resta aperta la situazione per Kean, il cui futuro è ancora da definire: “Mi godo il momento”, ha detto l’attaccante, ma la realtà è che il PSG potrebbe volerlo tenere a Parco dei Principi. Non è detto che la Juve lo lasci partire con tutta questa facilità, in particolare dopo le ultime prestazioni con il club d’Oltralpe. A proposito di francesi impossibile non menzionare Pogba: suggestione ancora percorribile, anche se con qualche difficoltà.

Donnarumma resta un’incognita: in bianconero è improbabile vederlo per ora, ma neppure la permanenza in rossonero è scontata. Ultima, ma non per importanza, la vicenda De Ligt con la clausola rescissoria pronta ad attivarsi. La Juventus, però, è pronta a fare muro per l’olandese.