Lazio-Torino, ricorso ufficiale al Collegio di Garanzia del Coni: la richiesta biancoceleste

Lazio Torino ricorso ufficiale dei biancocelesti al Collegio di Garanzia del CONI per ottenere il 3-0 a tavolino: la situazione.

Lazio Torino ricorso ufficiale biancocelesti (Getty Images)
Lazio Torino ricorso ufficiale biancocelesti (Getty Images)

La Lazio, nella serata di ieri, ha presentato al Collegio di Garanzia del CONI, ultimo grado per quanto concerne la Giustizia Sportiva, il ricorso per ottenere la vittoria a tavolino in merito alla sfida mai disputata contro il Torino di Nicola. Il club granata non si presentò allo Stadio Olimpico rispettando le disposizioni della ASL locale in merito ai casi Covid presenti nel gruppo squadra della compagine piemontese. La squadra di Lotito ha presentato una richiesta formale attraverso un comunicato ufficiale. Questo è quanto si legge nella nota dei biancocelesti:

Leggi anche – Lazio, bufera social per il caso tamponi: spunta anche…Suarez

Lazio Torino ricorso ufficiale: biancocelesti vogliono vittoria a tavolino

Ricorso ufficiale Lazio Torino al Coni (Getty Images)
Ricorso ufficiale biancocelesti al Coni (Getty Images)

“Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dalla S.S. Lazio contro il Torino F.C. per la sentenza numero 132 CSA 2020-2021 emessa dalla Corte Sportiva di appello della FIGC con la quale è stato respinto il reclamo proposto dalla odierna ricorrente avverso il provvedimento del Giudice Sportivo di Serie A…”.

Per leggere il comunicato integrale pervenuto al CONI – CLICCA QUI

Il club biancoceleste prosegue con l’iter stabilito in attesa di risposte. L’incognita Covid continua a caratterizzare i match di Serie A. Un precedente illustre accompagna questa gara che dovrà trovare una collocazione o un esito in qualche maniera. Nelle prossime settimane maggiore chiarezza, nel frattempo in casa Lazio prosegue la preparazione in vista dei prossimi impegni per un finale di stagione da vivere al massimo.