Milenkovic, non solo Milan e Chelsea: altra pretendente dalla Premier League

Milenkovic Manchester United anche i Red Devils sul 23enne serbo. Il difensore piace a Milan e Chelsea, inglesi pronti a trattare.

Milenkovic Manchester United pronto al colpaccio (Getty Images)
Milenkovic Manchester United pronto al colpaccio (Getty Images)

Nikola Milenkovic è il pezzo pregiato della retroguardia viola. Il 23enne serbo ha collezionato prestazioni via via più incoraggianti arrivando a destare la curiosità delle big italiane e non solo. Lo vorrebbero in molti, ma solo i più determinati e disponibili potranno aggiudicarsi il difensore.

La battaglia sul mercato sarà serrata, anche perché le offerte non arrivano soltanto dalla Serie A. Secondo il “The Sun” i Red Devils avrebbero messo gli occhi sul talento di Belgrado. Il Manchester United fa sul serio e, stando alle indiscrezioni della stampa britannica, avrebbe anche una certa premura di chiudere.

Leggi anche – ESCLUSIVA CT, futuro Donnarumma al Milan: le parole dell’ex Giovanni Galli

Milenkovic Manchester United: il serbo tenta i Red Devils

Una big di Premier su Milenkovic (Getty Images)
Una big di Premier su Milenkovic (Getty Images)

Il club inglese è disposto a spendere: 38 milioni di sterline, questa sarebbe la cifra per convincere Commisso a cedere. Compito non troppo arduo, purché ci siano le basi giuste per trattare. Una cifra simile sembra essere la credenziale opportuna per intavolare un discorso: affare che proseguirà, eventualmente, in estate.

Anche Milan e Chelsea sul calciatore, ma sembrerebbero essere più defilate in quanto avrebbero intrapreso esclusivamente dei sondaggi con il club toscano. Gli inglesi pronti alla sferzata aspettano solo un assenso. Discorso diverso, invece, per rossoneri e Blues che hanno ancora in sospeso la questione Fikayo Tomori. Risolta questa, la suggestione Milenkovic potrebbe prendere corpo. Red Devils permettendo.