Manchester United, due nomi per la difesa: Solskjaer ha deciso

Manchester Milenkovic è tra i giocatori che l’allenatore norvegese avrebbe scelto per rinforzare la retroguardia per la prossima stagione. 

Manchester United Milenkovic
Manchester United Milenkovic, Solskjær ha deciso (Getty Images)

Gli undici punti dalla capolista City, non consente allo United di pensare alla vittoria del campionato ma potrà finalmente ritornare in Champions League. Un traguardo comunque importante per il Manchester United che, una volta archiviata la stagione, potrà finalmente programmare quella successiva. Per ridurre il gap con la squadra di Guardiola, servono giocatori validi, esperti e che sappiano reggere le pressioni generate da una maglia storica come quella dello United. Ole Gunnar Solskjær questo lo sa bene e per questo è deciso a rinforzare in primis la difesa.

Leggi anche: Barcellona, Laporta apre al rinnovo di Messi: le sue parole

Manchester United Milenkovic tra i difensori scelti

Manchester United pronto al colpaccio (Getty Images)
Milenkovic Manchester United pronto al colpaccio (Getty Images)

Secondo il quotidiano The Sun, il Manchester United sarebbe intenzionato ad acquistare Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il ventitreenne difensore serbo sta completando la sua quarta stagione in Serie A e il contratto scadrà a giugno 2022. Un motivo che potrebbe consentire al club inglese di fare un’offerta più bassa dei quaranta richiesti dal club viola.  Un solo giocatore non basta per rinforzare il reparto. Per questo motivo, l’allenatore norvegese vorrebbe acquistare anche Joachim Andersen, difensore del Fulham. Secondo ‘BT’, lo United dovrebbe giungere ad un accordo con il Lione che sembrerebbe esser pronto alla cessione a patto di ricevere 30 milioni di euro. Dunque, due difensori giovani, di qualità e con altrettanta esperienza per ridurre il gap con il Manchester City e sperare di ritornare a vincere quella Premier League che manca ormai da troppi anni.