Sandro Mazzola apre ad una rivale nerazzurra: la rivelazione

Sandro Mazzola spiazza tutti con una dichiarazione che fa discutere: la bandiera dell’Inter apre le porte alla Juventus.

Sandro Mazzola Juve
Sandro Mazzola Juventus

Figlio d’arte; bandiera di una sola squadra; campione d’Europa e vice-Campione del Mondo. La carriera di Sandro Mazzola è stata lunga e vincente, ma soprattutto legata ai colori di un solo club: l’Inter. Dopo il ritiro dal calcio, ha svolto il ruolo di direttore sportivo con i nerazzurri, riuscendo a portare Ronaldo in Italia. Successivamente, ha proseguito nel Torino, il club di suo padre Valentino.

Insomma, da calciatore e da dirigente è stato sempre “nemico” dei colori bianconeri. Ma quest’oggi, a sorpresa, Sandro Mazzola ha rilasciato una clamorosa dichiarazione su un possibile incarico alla Juventus.

Leggi anche >>> Vidal al passo di addio con l’Inter: lo vuole l’ex ct del Cile

Sandro Mazzola apre alla Juventus: “Accetterei un incarico”

L’ex calciatore ha indossato la maglia dell’Inter dal 1961 al 1977. Non ha mai lasciato quella divisa, e probabilmente anche per rispettare i desideri del padre, morto tragicamente nel famoso incidente di Superga. Valentino Mazzola è stato un leader del Torino e dei colori granata, acerrimo rivale della Juve. Forse non avrebbe mai apprezzato il passaggio di suo figlio in bianconero. Per questo, Sandro non si trasferì mai da Milano: “La Juventus mi cercò, ma mia madre non voleva farmi andare – dichiara a Radio Kiss Kiss Napoli MazzolaMi disse che papà si sarebbe rivoltato nella tomba e allora rifiutai il trasferimento“.

Ma l’ex giocatore dell’Inter non vuole chiudere definitivamente le porte al club bianconero. “Se Andrea Agnelli dovesse chiamarmi per offrirmi un ruolo da direttore generale, io accetterei“.