Serie B, Spal-Ascoli: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 34ma giornata di Serie B tra Spal e Ascoli

Spal Ascoli formazioni
Spal Ascoli formazioni

Questa sera, alle 21.00, al Paolo Mazza andrà in scena il match valido per la 34ma giornata di Serie B tra Spal e Ascoli. I padroni di casa cercano ulteriori punti per consolidarsi in zona play-off, gli ospiti per uscire dalla zona play-out.

Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per l’Ascoli. Allo Stadio Cino e Lillo Del Luca andò in scena il Sabiri-Show che con una doppietta piegò gli spezzini.

Leggi anche->Bundesliga, Lipsia-Hoffenheim: probabili formazioni e statistiche

Spal Ascoli formazioni, le statistiche

Spal Ascoli formazioni
Spal Ascoli formazioni

Negli ultimi cinque match giocati, tra Spal e Ascoli, sono arrivate due vittorie dei marchigiani, una della Spal e due pareggi. La Spal non batte l’Ascoli dal match datato 21 settembre 2014, in quell’occasione nella sfida valida per il campionato di Serie C 2014-15, gli spezzini vinsero 1-0 con rete di Finotto.

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria della Spal è data a 2.20, quella dell’Ascoli a 3.60. Il pareggio è pagato 3.00 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol: l’over 1.5 è dato a 1.40, l’over 2.5 a 2.30.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Berisha; Dickmann, Okoli, Ranieri, Sala; Segre, Viviani, Murgia; Valoti; Strefezza, Di Francesco.

Probabile formazione Ascoli (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Cacciatore, D’Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi.