Cagliari-Parma, dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere Cagliari Parma in diretta tv e streaming: il match valido per la 31a giornata di Serie A

Cagliari Parma
Cagliari Parma, dove vedere il match valido per la 31ma giornata di Serie A

Alle 20.45 andrà in scena il delicatissimo match salvezza tra Cagliari e Parma. Un match che ha il sapore di spartiacque per quanto concerne la lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono distanti 5 punti dal Torino quart’ultimo, i ducali invece sono a -2 dal Cagliari e a -7 dal Torino.

Il match della Sardegna Arena sarà il posticipo della 31ma giornata del campionato di Serie A. La sfida di andata, tra i sardi e i ducali, è terminata a reti bianche. Dunque una sfida cruciale, quella di stasera, anche in relazione agli scontri diretti.

Leggi anche->Ligue 1, Marsiglia-Lorient: probabili formazioni e statistiche

Cagliari Parma, dove vederla in TV

Serie A, Highlights Cagliari-Parma: gol e sintesi della partita - VIDEO
Cagliari Parma, dove vedere il match valido per la 31ma giornata di Serie A

Cagliari e Parma scenderanno in campo alle ore 20.45 di quest’oggi sabato 17 aprile e la gara sarà trasmessa in diretta su DAZN. La sfida sarà visibile anche sul canale satellitare di DAZN 1. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Il match sarà anche visibile sull’app di DAZN tramite: Smart Tv abilitate, Smartphone, PC, Tablet e Playstation 4/5.

Le probabili formazioni

In casa Cagliari, Semplici non rinuncia a Joao Pedro e pare orientato a scegliere Pavoletti per completare il reparto di attacco. D’Aversa, d’altro canto, si affida al tridente composto da Man, Pellè e Gervinho.

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Rugani, Godin; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Pavoletti, Joao Pedro.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Osorio, Bani, Valenti; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho.