Ligue 1, Marsiglia-Lorient: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 33ma giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Lorient

Marsiglia Lorient Formazioni
Marsiglia Lorient Formazioni, match valido per la 33ma giornata di Ligue 1

Alle 17 in campo la sfida valevole per la 33ma giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Lorient. Al Velodrome i padroni di casa cercano punti per rimanere ancorati alla zona Europa della classifica, gli ospiti invece vogliono allontanarsi maggiormente dalla zona calda per evitare la retrocessione.

Il match di un girone fa, tra le due compagini, è terminato 0-1 per il Marsiglia che allo Stade du Moustoir piegò il Lorient grazie al sigillo di Balerdi.

Leggi anche->Premier League, Wolverhampton-Sheffield United: probabili formazioni e statistiche

Marsiglia Lorient Formazioni, le statistiche

Marsiglia Lorient Formazioni
Marsiglia Lorient Formazioni

Il Lorient non batte il Marsiglia dal match datato 24 aprile 2015, in quell’occasione l‘OM capitolò in casa per 3-5. Infatti, nelle ultime cinque sfide, sono arrivate tre vittorie per il Marsiglia e due pareggi.

Sulla carta i padroni di casa sono leggermente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Marsiglia è data a 2.15, quella del Lorient a 3.40. Il pareggio è pagato 3.30 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol totali: l’over 1.5 è dato a 1.30.

Probabile formazione Marsiglia(3-5-2): Mandanda; Perrin, Balerdi, Sakai; Lirola, Thauvin, Gueye, Kamara, Luis Henrique; Milik, Payet.

Probabile formazione Lorient(3-4-3): Nardi; Chalobah, Gravillon, Laporte; Hergault, Lemoine, Abergel, Le Goff; Laurienté, Moffi, Wissa.