Premier League, Wolverhampton-Sheffield United: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 32ma giornata di Premier League tra Wolverhampton e Sheffield United

Wolverhampton Sheffield United formazioni
Wolverhampton Sheffield United formazioni

Questa sera, alle 21.15, al Molineux Stadium andrà in scena il match valido per la 32ma giornata di Premier League tra WolverhamptonSheffield United. I Wolves affrontano, in casa, gli ultimi della classe alla ricerca di punti per poter migliorare una classifica che li vede al 12esimo posto.

Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 0-2 per i Wolves grazie alle reti di Jimenez e Saiss.

Leggi anche->Bundesliga, Borussia M’Gladbach-Eintracht: probabili formazioni e statistiche

Wolverhampton Sheffield United formazioni, le statistiche

Wolves-Manchester City, Guardiola subisce la rimonta
Wolverhampton Sheffield United formazioni

Gli ospiti arrivano al match avendo perso le ultime cinque partite in campionato, l’ultimo successo in ordine di tempo è datato 3 marzo: vittoria in casa contro l’Aston Villa per 1-0. Anche i padroni di casa sono reduci da un periodo poco entusiasmante, nelle ultime sei sfide sono arrivate: 3 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria.

Nelle ultime dieci sfide, tra Wolverhampton e Sheffield United, sono arrivati solamente 3 pareggi; 5 vittorie dei Wolves e 2 vittorie dello Sheffield.

Sulla carta i padroni di casa sono favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Wolverhampton è data a 1.66, quella dello Sheffield a 5.75. Il pareggio è pagato 3.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol totali: l’over 1.5 è dato a 1.39.

Le probabili formazioni

Probabili formazioni Wolverhampton (3-4-1-2): Patricio; Saiss, Coady, Kilman; Semedo, Moutinho, Dendoncker, Ait-Nouri; Podence; Traore, Willian Jose.

Probabili formazioni Sheffield United (3-5-2): Ramsdale; Ampadu, Egan, Stevens; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Osborn; McGoldrick, Brewster.