Bundesliga, Borussia M’Gladbach-Eintracht: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Borussia Mönchengladbach Eintracht Francoforte, match valido per la 29a giornata di Bundesliga.

Borussia Mönchengladbach Eintracht Formazioni
Borussia Mönchengladbach Eintracht Formazioni

Al Borussia Park sfida dal sapore europeo. Il Borussia Mönchengladbach è ancora in corsa per un posto in Europa League, mentre l’Eintracht Francoforte cerca l’impresa e vuole mantenere il proprio quarto posto e insidia il Wolfsburg al terzo. I padroni di casa avevano registrato una lunga striscia negativa da inizio febbraio, ma solo nelle ultime tre gare hanno conquistato 7 punti che fanno ben sperare.

D’altra parte, gli ospiti si presentano alla sfida come imbattuti da cinque partite consecutive: 3 vittorie e due pareggi. Un ottimo bigliettino da visita.

Leggi anche >>> Hertha Berlino, allarme Covid: squadra in isolamento, gli effetti in Bundesliga

Borussia Mönchengladbach Eintracht, probabili formazioni e statistiche

Andre Silva festeggia con l'Eintracht Francoforte che batte l'Hertha Berlino di Piatek
Borussia Mönchengladbach Eintracht formazioni

E’ una stagione da record per il Francoforte. Finora ha collezionato 53 punti in 28 giornate, mai così tanti a questo punto della stagione. Inoltre è da inizio anni ’80 che la squadra non è così prolifica: sono state messe a segno 59 marcature, ma mancano ancora diverse partite per migliorare lo score.

I padroni di casa devono provare a raddrizzare il trend casalingo. In questa stagione il Borussia ha registrato 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte tra le propria mura. Diversi gli indisponibili tra le due compagini che scenderanno in campo alle ore 15:30 di oggi 17 aprile. Rose dovrà fare a meno di Kramer, Sommer e Stindl; Hütter – tecnico delle Aquile – avrà out sicuramente Ache e Toure, mentre è in dubbio Hinteregger. Di seguito le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach Eintracht Francoforte.

Probabile formazione Borussia M’Gladbach: Sippel; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Zakaria, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Plea

Probabile formazione Eintracht: Trapp; Tuta, Ilsanker, N’Dicka; Durm, Sow, Rode, Kostic Kamada; Silva, Jovic