Cristiano Ronaldo, l’ex compagno Pepe sicuro: “Vi svelo il suo futuro”

Pepe, ex compagno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid e nel Portogallo, ha svelato retroscena sul futuro di CR7 

Cristiano Ronaldo Pepe
Cristiano Ronaldo Pepe

Il futuro di Cristiano Ronaldo è uno dei temi più caldi da settimane ed anche un suo ex compagno come Pepe ha deciso di trattare il tema in un’intervista per AS. I due hanno condiviso per anni la maglia del Real Madrid e quella del Portogallo, prima di separarsi per prender strade differenti. Il difensore ha scelto il Porto, squadra che ha eliminato la Juventus di CR7 agli ottavi di finale della Champions League di quest’anno.

Tra Ronaldo e Pepe il rapporto di amicizia è strettissimo e per questo il centrale si è espresso in merito a quella che, secondo lui, potrebbe essere la scelta del 5 volte Pallone d’Oro per il prossimo anno. Come ormai è risaputo, infatti, non è affatto sicuro che Cristiano resti alla Juve, tutto dipenderà anche dalla qualificazione alla prossima Champions.

Leggi anche -> Juventus, idea Locatelli: la frase del centrocampista spiazza i bianconeri

Cristiano Ronaldo, Pepe parla del suo futuro: messaggio alla Juventus

Pepe Cristiano Ronaldo
Pepe Cristiano Ronaldo

Nel corso della sua intervista, Pepe ha subito parlato di un possibile ritorno di Cristiano in Portogallo: “Mi piacerebbe moltissimi rivederlo qui, ma conoscendolo, non credo sopporterebbe il modo di parlare di questo sport come nel nostro paese”.

Pressioni che potrebbero quindi definitivamente spegnere le voci di un clamoroso ritorno in patria di Cristiano Ronaldo, concentrato sul finale di stagione complicato con la Juventus. Proprio sul suo futuro in bianconero, Pepe ha aggiunto: “Credo proprio che rimarrà almeno un altro anno a Torino. E’ pur sempre il capocannoniere della Serie A e quelli che lo criticano non hanno idea di quanto sia difficile segnare più di 30 gol ogni anno. Resterà e darà gioia agli amanti del calcio e ai portoghesi”. Una sentenza quasi definitiva per Pepe, che non vede Cristiano lontano dalla Juve il prossimo anno. Solo i prossimi mesi potranno dargli ragione o smentirlo.