De Paul trascina ancora l’Udinese: i numeri del diez argentino

Crotone-Udinese De Paul, l’argentino ancora una volta protagonista: doppietta contro i calabresi e trentaduesimo sigillo in Serie A con la maglia bianconera

Crotone-Udinese De Paul
Crotone-Udinese De Paul

Rodrigo De Paul trascina un’altra volta l’Udinese e lo fa con una doppietta che stende il Crotone e regala i tre punti ai friulani.

Con la doppietta siglata questo pomeriggio, l’argentino, ha messo a segno il trentaduesimo gol con la maglia bianconera in Serie A. Una rete importante perché lo proietta in cima ai calciatori dell’Udinese con più reti in rosa.

Leggi anche->Serie A, highlights Crotone-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Crotone-Udinese De Paul, l’argentino in rampa di lancio: pronto per una big?

Crotone-Udinese De Paul
Crotone-Udinese De Paul, l’argentino sempre più determinante per i friulani

Nella prossima sessione di calciomercato, l’argentino si candida ad essere un uomo mercato. Nelle scorse stagioni sia Juventus che Inter si sono interessate al classe ’94 e adesso la sua maturazione calcistica sembra essere arrivata. E’ più che plausibile un cambio di casacca, per il nativo di Sarandì, in vista della prossima stagione.

Al termine di match contro il Crotone l’allenatore dell’Udinese, Luca Gotti, ha risposto alla domanda relativa al futuro di De Paul. Le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Non posso sapere se Rodrigo andrà via la prossima stagione, il mercato non posso saperlo io in prima persona. E’ a Udine da cinque anni, ha espresso valori che si alzano in continuazione. A fine campionato si siederà a tavolino con la società per decidere il da farsi. Io e lui fin da subito siamo stati molto affini sulle cose che succedono e su come vediamo le cose. Questo ci facilita. Oggi Rodrigo, che è stato delizia per certi versi e croce sull’episodio dell’espulsione, ha sbagliato anche tanti palloni che normalmente non sbaglia. Ha sentito anche lui il carico di questa partita”.