Serie A, highlights Crotone-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Crotone-Udinese, match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida 

Highlights Crotone-Udinese
Highlights Crotone-Udinese

All’Ezio Scida in scena il match tra Crotone e Udinese. Gli squali alla ricerca disperata di rientrare in corsa per una salvezza che appare impossibile, gli uomini di Cosmi sono a -11 dal quart’ultimo posto. L’Udinese, invece, è alla ricerca di punti preziosi per migliorare la classifica finale.

Prima occasione da gol per il Crotone al 4′ con Molina che di testa, da buonissima posizione, colpisce troppo docilmente. E’ lo stesso esterno pitagorico al 26′ a provarci con un conclusione insidiosissima dai 30 metri: palla alta di poco. Al 35′ grandissima occasione per l’Udinese, Roberto Pereyra ci prova con un diagonale che però si perde largo alla destra di Cordaz. Al 40′ l’Udinese sblocca il match, è De Paul a depositare la sfera in rete dopo che Cordaz si era esibito in una grande parata su un tiro del macedone Nestorovski.

Leggi anche->Ligue 1, Marsiglia-Lorient: probabili formazioni e statistiche

Highlights Crotone-Udinese 1-2: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Crotone-Udinese
Highlights Crotone-Udinese

Nella ripresa il Crotone prova a gestire maggiormente la sfera ma le occasioni per trovare il pareggio latitano. L’episodio arriva, però, al 66′: in area di rigore Molina dell’Udinese colpisce con un braccio la sfera, per l’arbitro Massimi è calcio di rigore. Dal dischetto, il solito Simy fa 1-1.

Per il video degli highlights di Crotone-Udinese -> CLICCA QUI

Al 72′ grandissimo intervento di Cordaz che nega ad Okaka il gol del sorpasso. Al 74′ l’Udinese torna in vantaggio, è ancora De Paul a timbrare il cartellino per i friulani. Al 88′ palo clamoroso di Simy che per questioni di centimetri non trova il pareggio. Al minuto 91 espulso De Paul per un’entrata di gioco pericolosa su un avversario. Nei minuti di recupero non accade più nulla e l’Udinese conquista i tre punti all’Ezio Scida.