Hakimi, il messaggio sul suo futuro sorprende i tifosi dell’Inter

Achraf Hakimi ha parlato del suo futuro, lanciando un messaggio per i tifosi dell’Inter 

Hakimi Inter
Hakimi Inter

E’ arrivato la scorsa estate e in meno di un anno è già diventato un idolo dei tifosi, parliamo di Achraf Hakimi che si è raccontato a Repubblica. L’esterno marocchino, tanto voluto da Antonio Conte, ha realizzato 6 gol e messo a referto 7 assist dall’inizio della stagione, risultando fondamentale per il gioco nerazzurro.

Il 22enne ha aperto la sua intervista parlando proprio del rapporto con suo allenatore: “E’ come un fratello maggiore per noi. Ci permette di divertirci, ci lascia liberi e i risultati si vedono in capo. Ha costruito un gruppo molto unito, dove ci siamo conosciuti nel tempo. Sicuramente l’eliminazione dalla Champions ci ha fatto dispiacere, ma ci ha anche fatto concentrare sulla Serie A e capire cosa volevamo davvero. Sapremo dire la nostra anche in Europa.

Leggi anche -> Inter, scelto il primo regalo per Conte: il nuovo acquisto arriva dal PSG

Hakimi, il messaggio all’Inter per il futuro: tifosi entusiasti

Inter Hakimi
Inter Hakimi

Nel suo racconto, Hakimi ha poi aggiunto: “Mi ispiro a Marcelo. Amo tutto di lui, dalla personalità, al suo gioco, fino all’immagine”. Su Theo Hernandez ha invece dichiarato: “E’ una bellissima persona, siamo molto amici ed è un grande giocatore”.

Il marocchino ha poi svelato un retroscena di mercato: “Il Napoli mi ha cercato, Gattuso mi voleva con sé perché sono giovane e avevo fatto bene al Dortmund, ma mi ha attirato maggiormente il progetto di crescita dell’Inter”. In merito allo Scudetto ha aggiunto: “Non credo ancora di averlo vinto. L’obiettivo è dichiarato, ma ci sono ancora diverse partite, su tutte quella di domani contro il Milan”.

Infine Hakimi ha parlato del suo futuro all’Inter: “Spero di restare ancora per molto qui. Dicono che questa squadra non sia bella, ma una partita di calcio non è un film. Bisogna segnare e non subire, vincere e arrivare primi”. Un messaggio che i tifosi dell’Inter apprezzeranno sicuramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)