Mourinho risponde a Pogba: il messaggio che spiazza dopo le pesanti accuse

José Mourinho ha risposto alle accuse di Paul Pogba: il messaggio diretto al centrocampista francese

Mourinho Pogba
Mourinho Pogba

José Mourinho non rimane impassibile davanti alle pesanti accuse di Paul Pogba. Lo Special One ha risposto alle parole del centrocampista del Manchester United dopo la gara contro l’Everton pareggiata per 2-2. Un botta e risposta nato dopo l’attacco del portoghese nei confronti del suo successore nei Red Devils, Solskjaer.

In difesa del proprio allenatore è appunto intervenuto Pogba, che ha dichiarato: “Sono cose da Mou. Lui attacca i suoi giocatori, li mette da parte. Da un momento all’altro ti può far sparire. Avevamo un ottimo rapporto, che si è completamente rotto tutt’un tratto”. Dichiarazioni dure, che sono arrivate proprio al tecnico degli Spurs, che ha scelto di rispondere con il suo stile.

Leggi anche -> Pogba punge Mourinho: la critica allo Special One

Mourinho risponde a Pogba: il messaggio al centrocampista del Man United

Mourinho Pogba
Mourinho Pogba

Non si è fatta quindi attendere la risposta di Mourinho, che alle accuse del francese ha risposto con un secco: “Non mi interessa quello che ha detto. Mi interessa meno di niente. A dirla tutta, non mi interessa affatto. Nessun giro di parole per lo Special One, che ha deciso di replicare così al suo ex giocatore.

Pogba non ha vissuto mesi facili prima dell’esonero di Mou. Il centrocampista era diventato un panchinaro di lusso, pronto persino a lasciare il club. Ad essere esonerato è stato poi Mourinho, che ha iniziato un percorso altalenante al Tottenham. Gli Spurs sono in lotta per la Champions, ma al momento sono fuori dall’Europa, a differenza del Manchester United, che sogna di vincere la Premier a discapito dei cugini del City. Servirà il miglior Pogba anche in Europa League, dove i Red Devils se la vedranno con la Roma in semifinale tra due settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba)