Pogba punge Mourinho: la critica allo Special One

Paul Pogba ha commentato le parole di José Mourinho riferite al suo tecnico Ole Gunnar Solskjaer: la critica del francese nei confronti dell’allenatore avversario.

pogba mourinho
Pogba attacca Mourinho (Gettyimages)

Nell’ultimo match di campionato, Ole Gunnar Solskjaer ha criticato il comportamento assunto da Son in momento della partita. L’esterno del Tottenham avrebbe accentuato il contatto che ha portato all’annullamento del gol del Manchester United. Inoltre, il coreano è rimasto a lungo a terra e l’atteggiamento non è andato giù all’allenatore norvegese. Al termine della partita tra Red Devils e Spurs, José Mourinho ha commentato le parole del suo collega, ma oggi è arrivata anche la risposta di Paul Pogba.

Il centrocampista francese ha difeso il suo mister, in seguito alle dichiarazioni dell’allenatore portoghese. “Sono cose da Mou” ha sentenziato l’ex giocatore bianconero.

Leggi anche >>> Tottenham-Manchester United, Mourinho attacca Solskjaer: cosa gli ha detto

Pogba su Mourinho: “Da quando c’è Solskjaer è tutto diverso”

Juventus Pogba
Pogba attacca Mourinho

L’ex giocatore della Juventus ha paragonato il lavoro svolto tra lo Special One – ex tecnico del Manchester United – con quello dell’attuale mister: “Con Solskjaer è tutto diverso rispetto a quando ci allenava Mou: non attaccherebbe mai i suoi calciatori“. Poi ha proseguito: “Ole può scegliere di non schierare un giocatore, ma non lo metterebbe mai da parte – afferma Pogba – Questa è la vera differenza con Mourinho“.

Il francese conosce bene il suo vecchio allenatore. José ha allenato per due anni il Manchester United ed è stato lui a convincere Paul a ritornare in Inghilterra. Dunque, il centrocampista conosce bene i suoi trucchi comunicativi: “Le parole di Mourinho dopo la sconfitta del suo Tottenham sono un classico. Noi abbiamo vinto la partita, lui ha perso e ha voluto parlare del padre di qualcuno – afferma senza peli sulla lingua Pogba – E’ una cosa da Mou, lo sanno tutti“.