Serie A, highlights Sampdoria-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights del match tra Sampdoria e Verona, valido per la 31a giornata di Serie A. Le emozioni della sfida 

Highlights Sampdoria-Verona
Highlights Sampdoria-Verona

La Sampdoria ottiene l’undicesima vittoria del proprio campionato battendo in rimonta per 3-1 la il Verona. Alla rete di Lazovic hanno risposto quelle di Jankto, Gabbiadini e Thorsby. Con questo successo la squadra di Ranieri resta decima, ma si porta a 2 punti proprio dagli uomini di Juric.

I primi 45 minuti sono tutti a tinte gialloblu, con gli ospiti che vanno subito vicini al vantaggio con la conclusione da fuori di Faraoni respinta da Audero. Al 14′ è Lazovic a sbloccare la gara da calcio di punizione. La sua conclusione è perfetta e si insacca all’incrocio dei pali. Due minuti più tardi Verre impegna Silvestri, ma è l’unica vera chance blucerchiata. Al 38′ contatto dubbio tra Jankto e Sturaro, ma l’arbitro lascia correre.

Leggi anche -> Napoli, non solo Zaccagni: possibile doppio colpo dal Verona

Sampdoria Verona, gli highlights dell’incontro

Highlights Sampdoria-Verona
Highlights Sampdoria-Verona

La ripresa si apre con l’immediato pareggio della Sampdoria. Al 47′ il neo entrato Candreva serve un cross in area, sul pallone arriva un altro neo entrato, Keità, il cui tiro viene ribattuto. Sulla respinta si fionda Jankto che calcia di potenza sotto la traversa, battendo Silvestri. Al 51′ il centrocampista della Samp ha la grande occasione di raddoppiare, ma davanti alla porta si fa ipnotizzare da Silvestri.

Per vedere gli highlights della sfida tra Sampdoria e Verona -> CLICCA QUI 

Al minuto 60 Faraoni va vicino al nuovo vantaggio rossoblu, ma il suo colpo di testa esce di poco alto. Al 72′ Keità si procura un calcio di rigore su fallo di Tameze. Dal dischetto, dopo una breve discussione con Antonio Candreva, si presenta Manolo Gabbiadini, che spiazza Silvestri. Nel finale il portiere del Verona commette un errore gravissimo in uscita, permettendo a Thorsby di batterlo di testa per il 3-1 definitivo.