Atalanta-Juventus: gol di Malinovsky o autogol di Alex Sandro: la decisione della Lega

In Atalanta Juventus è dubbio l’autore del gol partita: la scelta della Lega tra Malinovsky o autogol di Alex Sandro

Atalanta Juventus, il gol vittoria è del centrocampista ucraino Ruslan Malinovsky

L’Atalanta batte la Juventus per 1-0, nel match valido per la 31esima giornata di Serie A. A decidere il match è stato l’ucraino Ruslan Malinovsky con una botta da fuori che, complice una deviazione sfortunata di Alex Sandro, ha beffato Sceszny.

In gol è stato assegnato al centrocampista, un decisione presa dalla Lega che farà molto felice anche i fantallenatori che hanno scommesso sull’ucraino.

Leggi anche->Lazio-Benevento, gol di Immobile o autogol di Depaoli: la scelta della Lega

Atalanta Juventus, gol assegnato a Malinovsky

Atalanta Juventus, il gol partita è di Malinovsky
Atalanta Juventus, il gol partita è del centrocampista ucraino Ruslan Malinovsky

Il numero 18 nerazzurro ha raccolto nei migliori dei modi un passaggio di Ilicic e dal limite dell’area di rigore ha fatto partire un sinistro velenosissimo che ha trovato la deviazione di Alex Sandro, deviazione decisiva per spiazzare l’estremo difensore Szczesny.

Il gol del centrocampista ucraino ha regalato, alla Dea, una vittoria importantissima e ha dato modo agli uomini di Gasperini di raggiungere il terzo posto scavalcando proprio i bianconeri. La Juventus, adesso, è al quarto posto a +3 dal Napoli ( i partenopei se nel posticipo dovessero vincere contro l’Inter, agguanterebbero proprio i bianconeri) e a +4 dalla Lazio ( in biancocelesti hanno disputato una partita in meno).