Futuro Kean, la frase del fratello spiazza la Juventus

Il fratello di Moise Kean, Giovanni, ha parlato del futuro dell’attaccante del PSG, attirando anche l’attenzione della Juventus 

Kean Juventus
Kean Juventus

Da settimane il nome di Moise Kean è stato nuovamente accostato alla Juventus. I bianconeri hanno lasciato partire l’attaccante due anni fa per l’Everton, ma la sua esperienza in Inghilterra non ha portato all’esito desiderato. Il club di Premier League ha così deciso di prestare il giocatore al Paris Saint Germain e la carriera del classe 2000 è completamente cambiata.

Il 21enne di Vercelli ha realizzato 18 reti in 37 presenze e ha conquistato anche l’accesso alle semifinali di Champions League, dove affronterà il Manchester City. La dirigenza della Juve starebbe valutando concretamente di riportarlo in Italia, specie dopo una stagione di alti e bassi di Morata, il cui prestito potrebbe non essere rinnovato.

Leggi anche -> Kean tornerà all’Everton a fine stagione: la conferma dall’Inghilterra

Moise Kean, parla il fratello Giovanni: la rivelazione sul futuro e il sogno Juventus

Kean Juventus
Kean Juventus

A parlare del futuro di Moise Kean, ci ha pensato suo fratello Giovanni, intervistato da Tuttosport. “Sono molto orgoglioso di lui”, ha subito dichiarato, per poi aggiungere: “Spero riesca a vincere la Champions e magari a togliersi delle soddisfazioni con l’Italia. Sarebbe incredibile per tutta la nostra famiglia”. 

Giovanni Kean ha poi parlato del rapporto che il fratello ha con Neymar e Mbappé: “Mi dice che praticano un altro sport, fanno cose che non fanno gli altri. Ha legato molto con Kylian, ma anche con Kurzawa e soprattutto Bakker”.

Il fratello di Kean ha poi parlato della Juventus: “Non c’è nessuna rivalsa da parte nostra. Moise si è lasciato benissimo con il club. Ci inorgoglisce che pensino a lui. Ora però ha in testa solamente la Champions e il PSG”.

Infine sul futuro ha concluso: “Difficilmente tornerà all’Everton, anche se la società gestisce il suo cartellino. Si trova davvero benissimo al PSG. E’ chiaro che nel calcio possa succedere di tutto, io da tifoso della Juventus spero torni in bianconero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)