Liga, Getafe-Real Madrid: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Getafe Real Madrid, partita valida per la 33a giornata di Liga.

Getafe Real Madrid formazioni
Getafe Real Madrid formazioni

Zidane tenta l’assalto al primo posto in classifica. Per farlo, servirà la vittoria in trasferta allo stadio Alfonso Perez. Il Getafe ospita il Real Madrid, lanciatissimo verso la vetta, dopo aver vinto il Clasico contro il Barcellona. I Blancos avranno l’opportunità di conoscere già il risultato dell’Atletico Madrid che sfiderà l’Eibar nel pomeriggio.

E’ una sorta di derby cittadino quello tra Getafe e Real. Gli azzurri infatti hanno sede nell’area metropolitana della capitale della Spagna. La loro stagione non sta andando per il meglio e hanno bisogno di invertire il trend ed allontanarsi dalla pericolosissima zona retrocessione.

Leggi anche >>>  Liga, Real Sociedad-Siviglia: probabili formazioni e statistiche

Getafe Real Madrid, probabili formazioni e statistiche

Real Madrid-Liverpool, lo strano record delle merengues in Champions League
Getafe Real Madrid formazioni

Sarà un’impresa per il Getafe conquistare punti contro questa formazione Galactica, al momento tra le migliori in Liga. La squadra di casa ha perso 13 delle ultime 14 partite contro i Blancos, conquistando in questo periodo solo 1 pareggio. Inoltre, c’è un dato che preoccupa particolarmente l’allenatore José Bordalás. Infatti, il Real Madrid non perde in trasferta da 10 partite di fila (sei vittorie e 4 pareggi).

La rosa di Zinedine Zidane presenta diverse assenze importanti. Non ci saranno Hazard, Sergio Ramos, Varane, Casemiro e Nacho (questi ultimi due per squalifica). Ma quello che conta principalmente per l’allenatore francese è avere a disposizione Karim Benzema, bomber da 19 marcature in campionato. Per gli Azulones fuori Cabaco e Cucho. Di seguito le probabili formazioni di Getafe Real Madrid.

Probabile formazione Getafe: Soria; Suarez, Timor, Dakonam, Olivera; Arambarri, Maksimovic; Nyom, Alena, Cucurella; Mata

Probabile formazione Real Madrid: Courtois; Odriozola, Militao, Chust, Mendy; Modric, Valverde, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius