Luis Alberto, gesto di stizza dopo il cambio: Farris chiarisce

Luis Alberto, Farris in conferenza stampa ha parlato del gesto di stizza dello spagnolo dopo la sostituzione nel corso del match contro il Benevento

Luis Alberto
Luis Alberto

I biancocelesti hanno battuto 5-3 il Benevento e hanno conquistato tre punti importantissimi nella corsa alla Champions League. Tuttavia a far parlare, oltre al risultato, è stato il gesto di Luis Alberto che dopo il cambio al 70′ si è tolto la maglia gettandola con forza vicino la panchina.

A far luce sulla questione è stato Farris, vice allenatore della Lazio, al termine del match ai microfoni di Sky Sport: “Non l’ho visto, può sembrare una battuta ma veramente non l’ho visto perché ero abbastanza concentrato sulla partita. Cerchiamo anche di spiegare ai ragazzi che dopo il Covid le nuove norme con i 5 cambi, eccetto il portiere cinque rimangono in campo e cinque escono. Bisogna anche avere rispetto per i cinque compagni che sono fuori e stanno subentrando e per i tre o quattro che non entrano. Però Luis è un giocatore che ha dimostrato di essere attaccato come tutti gli altri e sicuramente è già tutto risolto”.

Leggi anche->Serie A, highlights Lazio-Benevento: gol e sintesi partita – VIDEO

Luis Alberto, le dichiarazioni di Farris in relazione al gesto dello spagnolo

Lazio Benevento
Lazio Benevento

Successivamente, Farris, ha analizzato la vittoria: “In Serie A non ci sono partite facili, il Benevento è un avversario di valore. Dopo un tempo perfetto, con il gol del 4-1 potevamo chiuderla, ma il rigore sbagliato ha cambiato un po’ la partita. Ci prendiamo i punti, bravi i ragazzi a soffrire e a portare la vittoria a casa. Non era facile fare 5 vittorie di fila. Inzaghi ci ha fatto i complimenti, ha sofferto da casa, sappiamo quanto è difficile soffrire e gestire tutto a distanza. Analizzeremo tutti gli errori e le cose che non hanno funzionato oggi”.

Sulla corsa Champions ha affermato: Dobbiamo continuare a vincere, continuando a lottare così fino alla fine. Da stasera penseremo solo al Napoli”.