Milan-Genoa, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Genoa è il lunch match valido per la 31a giornata di Serie A. Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

Milan-Genoa dove vederla
Milan-Genoa dove vederla

E’ una grande chance per il Milan quella di quest’oggi contro il Genoa. I rossoneri, distanti 9 punti dall’Inter capolista, impegnata contro il Napoli, e con 1 solo punto di vantaggio sulla Juventus terza, che andrà in casa dell’Atalanta quarta, lontana 3 lunghezze, hanno la possibilità di allungare le distanze sulle inseguitrici e mangiare terreno ai cugini nerazzurri.

Per farlo, però, dovranno battere un Genoa sempre insidioso e che con Ballardini è riuscito a conquistare punti salvezza fondamentali. I rossoblu hanno messo in difficoltà anche la Juventus allo Stadium la scorsa settimana, dimostrando di poter dar fastidio anche alle big come il Milan. Il peso di San Siro per i rossoneri, inoltre, potrebbe giovare a Destro e compagni, decisi ad allontanarsi definitivamente dalle ultime posizioni.

Leggi anche -> Serie A, Milan-Genoa: probabili formazioni e statistiche

Dove vedere la sfida tra Milan e Genoa in tv

La partita tra Milan e Genoa, valida per la 31a giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 18 aprile, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere alla gara si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire il match anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Francesco Guidolin.

Milan-Genoa streaming
Milan-Genoa streaming

Milan-Genoa, dove seguirla in streaming

Milan-Genoa potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine del lunch match saranno disponibili gli highlights completi dell’incontro.