Gattuso De Laurentiis
In casa Napoli spuntano nuovi indizi sul futuro di Gennaro Gattuso, merito di un like sui social del presidente Aurelio De Laurentiis. Il racconto della vicenda
Le strade di Gennaro Gattuso e il Napoli sembrano sempre più vicine alla separazione in vista della prossima stagione. Questa sera il tecnico degli azzurri avrà la possibilità di far cadere l’Inter capolista, per puntare ancora alla Champions League, l’ultimo “regalo” di un’avventura costellata di numerosi alti e bassi.
La separazione sembra ormai scritta, nonostante i risultati non siano mancati, come la vittoria della Coppa Italia la scorsa estate. Eppure il rapporto tra Gennaro Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis si è incrinato nel corso degli ultimi mesi. Il silenzio stampa della società è un segnale evidente di un clima non sereno, nonostante le ultime settimane abbiano portato ad una risalita importante di tutta la squadra.
Leggi anche -> Gattuso, futuro ancora in Serie A dopo il Napoli: il contatto
A rompere il silenzio sono i social, in particolar modo Twitter, dove il patron De Laurentiis è abbastanza attivo. Dopo i complimenti alla squadra per il successo sulla Roma e la prestazione contro la Juventus, nelle scorse ore sarebbe spuntato un like del presidente al messaggio di un tifoso.
Stando a quanto riferito dal “Mattino”, il sostenitore del Napoli avrebbe scritto: “Presidente devi confermare Gattuso“. Nella mattinata di ieri sarebbe arrivata l’approvazione di De Laurentiis, scomparsa poi durante la serata. Che si sia trattato di un errore? Probabile, ma agli occhi dei più attenti sui social non sfugge nulla.
L’eventuale conferma di Gattuso, al momento inaspettata, potrebbe arrivare solamente al termine di questa stagione, magari proprio con il raggiungimento del quarto posto, utile per la Champions League. Nel frattempo il Napoli penserà a fare ancora punti, a partire da stasera, nella difficilissima gara contro l’Inter.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…