Napoli Inter formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Napoli Inter, match valido per il 31° turno di campionato.
Sfida ad alta quota al Diego Armando Maradona. Questa sera alle ore 20:45, il Napoli ospiterà l’Inter, capolista della Serie A. Gli azzurri cercano punti utili per conquistare il posto in Champions League. Invece, i nerazzurri cercano di allungare ancora la loro striscia di imbattibilità che dura dalla prima giornata del girone di ritorno.
Antonio Conte ha dichiarato che la sua squadra scenderà in campo senza fare calcoli, senza accontentarsi di un pareggio. D’altra parte, Gennaro Gattuso giocherà a viso aperto, cercando di vendicarsi dalla gara d’andata terminata 1-0 per la Beneamata.
Leggi anche >>> Napoli-Inter, Conte risponde alle critiche di Cassano: le dichiarazioni
Lo stadio di casa degli azzurri è diventato un fortino. Nelle ultime dieci partite ufficiali al Diego Armando Maradona hanno conquistato 9 vittorie ed un pareggio. Inoltre, questa sera i calciatori saranno accompagnati dai cori dei tifosi azzurri che saranno trasmessi sul maxischermo. Un’iniziativa che simulerà il ritorno dei supporter in tribuna.
L’Inter è ad un passo dal suo 19° scudetto. Conte non ha intenzione di interrompere la striscia di 11 vittorie consecutive e metterà in campo la formazione migliore, senza risparmiare nessuno. Tra i nerazzurri saranno indisponibili Vidal e Kolarov; i padroni di casa, invece, non possono schierare Ospina e Lozano, quest’ultimo squalificato un turno. Di seguito le probabili formazioni di Napoli Inter.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne
Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…