PSG, Icardi torna a segnare: gol al 96′ contro il Saint-Etienne – Video

Mauro Icardi è tornato a segnare con il PSG, decidendo da subentrato e all’ultimo minuto la partita di Ligue 1 contro il Saint-Etienne.

Icardi PSG
Icardi PSG

Il PSG torna a esultare per un gol di Mauro Icardi. In una stagione difficile, anche a causa di qualche problema fisico, l’attaccante argentino diventa decisivo contro il Saint-Etienne. Una partita folle al Parco dei Principi che vede continui ribaltamenti nei minuti finali.

Al 78′ gli ospiti passano in vantaggio, ma già al 79′ Mbappé pareggia e all’87’ completa la rimonta su calcio di rigore. Non basta però la sua doppietta perché al 91′ i parigini subiscono il 2-2 ma riescono comunque a vincerla al 94′ con Icardi. Un successo incredibile e fondamentale nella corsa al titolo che poteva diventare ancora più complicata.

Leggi anche -> PSG-Bayern, la sfida si sposta sui social: Neymar sbeffeggia Muller – VIDEO

Icardi salva il PSG: gol vittoria allo scadere in Ligue 1

Icardi PSG
Mauro Icardi

Giornata di festa per Mauro Icardi che torna a essere grande protagonista con la maglia del PSG. L’attaccante argentino è il match-winner di una gara delicata e incredibile contro il Saint-Etienne nella 31.a giornata di Ligue 1. Oggi, dopo alcune partite saltate per un infortunio alla coscia, era tornato tra i convocati sedendosi inizialmente in panchina. Al suo posto Pochettino ha preferito ancora una volta Moise Kean che da qualche mese ha cambiato le gerarchie, scavalcando il compagno argentino.

Al 68′ però è arrivato il momento dell’ex Inter che, entrato proprio per il classe 2000 azzurro, si è preso la scena. All’ultimo pallone disponibile si è fatto trovare pronto sul cross di Di Maria, schiacciando di testa il gol del 3-2 finale che ha scatenato la gioia di tutti i compagni. Un ritorno in grande stile per Icardi che, aldilà di quale sarà il suo futuro, vuole prendersi qualche rivincita in questo finale di stagione.