Torino Roma formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Torino Roma, match valido per la 31a giornata di Serie A.
All’Olimpico di Torino, i granata ospitano i giallorossi. La partita tra la squadra di Nicola e quella di Fonseca è in programma oggi 18 aprile alle ore 18:00. I padroni di casa devono obbligatoriamente trovare i tre punti, perché il Cagliari ha accorciato le distanze e la lotta per la salvezza si fa sempre più complessa.
La Roma, invece, arriva dalla prestazione solida offerta in Europa League, che ha consentito ai ragazzi di raggiungere le semifinali. La gara contro l’Ajax è stata molto dispendiosa e questo potrebbe determinare un calo nell’arco dei novanta minuti.
Leggi anche >>> Serie A, Lazio-Benevento: probabili formazioni e statistiche
Il Torino affronterà la sua bestia nera degli ultimi anni. Infatti, da quando Urbano Cairo è presidente, il suo club ha perso 16 volte su 23. I granata arrivano da due risultati utili consecutivi: il pareggio contro la Juventus e la vittoria di misura contro l’Udinese. D’altra parte, anche la Roma ha registrato lo stesso trend nelle ultime due gare, ed è dal 10 gennaio che non riesce ad allungare a tre la striscia di risultati utili.
Nicola non avrà grossi dubbi su chi schierare in campo. L’unico indisponibile sarà Baselli, a causa di un infortunio muscolare. Invece, la rosa di Fonseca sarà ridotta per questa sfida. Tanti gli assenti giallorossi per problemi fisici, a cui si aggiunge Pellegrini squalificato. In dubbio Karsdrop, Spinazzola e Mkhitaryan. Borja Mayoral sarà ancora favorito su Edin Dzeko. Di seguito le probabili formazioni di Torino Roma.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…