Serie+A%2C+Torino-Roma%3A+probabili+formazioni+e+statistiche
calciotodayit
/2021/04/18/torino-roma-probabili-formazioni-statistiche-serie-a/amp/
Calcio

Serie A, Torino-Roma: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Torino Roma, match valido per la 31a giornata di Serie A.

Torino Roma formazioni

All’Olimpico di Torino, i granata ospitano i giallorossi. La partita tra la squadra di Nicola e quella di Fonseca è in programma oggi 18 aprile alle ore 18:00. I padroni di casa devono obbligatoriamente trovare i tre punti, perché il Cagliari ha accorciato le distanze e la lotta per la salvezza si fa sempre più complessa.

La Roma, invece, arriva dalla prestazione solida offerta in Europa League, che ha consentito ai ragazzi di raggiungere le semifinali. La gara contro l’Ajax è stata molto dispendiosa e questo potrebbe determinare un calo nell’arco dei novanta minuti.

Leggi anche >>> Serie A, Lazio-Benevento: probabili formazioni e statistiche

Torino Roma, probabili formazioni e statistiche

Torino Roma formazioni

Il Torino affronterà la sua bestia nera degli ultimi anni. Infatti, da quando Urbano Cairo è presidente, il suo club ha perso 16 volte su 23. I granata arrivano da due risultati utili consecutivi: il pareggio contro la Juventus e la vittoria di misura contro l’Udinese. D’altra parte, anche la Roma ha registrato lo stesso trend nelle ultime due gare, ed è dal 10 gennaio che non riesce ad allungare a tre la striscia di risultati utili.

Nicola non avrà grossi dubbi su chi schierare in campo. L’unico indisponibile sarà Baselli, a causa di un infortunio muscolare. Invece, la rosa di Fonseca sarà ridotta per questa sfida. Tanti gli assenti giallorossi per problemi fisici, a cui si aggiunge Pellegrini squalificato. In dubbio Karsdrop, Spinazzola e Mkhitaryan. Borja Mayoral sarà ancora favorito su Edin Dzeko. Di seguito le probabili formazioni di Torino Roma.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Veretout, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…

2 ore ago
  • Calciomercato

Accordo con la Juventus: comprano Vlahovic a gennaio per 10MLN

È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…

4 ore ago
  • Calciomercato

Hanno convinto Icardi, niente Serie A: contratto da 20MLN l’anno

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…

6 ore ago
  • Calcio

Icardi torna in Serie A, ha parlato col mister: firma a gennaio

Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…

12 ore ago
  • Calciomercato

Pio Esposito, scambio da 50MLN in Serie A: la decisione dell’Inter

Il gioiello di casa Inter porta il nome di Francesco Pio Esposito. Sulla bocca di…

15 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, colpo in difesa dal Barcellona: si chiude a gennaio

Dopo i tentativi estivi l’asse con Barcellona si starebbe infuocando anche in vista del prossimo…

1 giorno ago