Lautaro Martinez, svolta per il futuro: l’importante cambiamento dell’argentino

Lautaro Martinez ha ufficialmente cambiato agente: l’annuncio social del nuovo procuratore, lo stesso di un attuale compagno all’Inter.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Ieri sera l’Inter si è fermata contro il Napoli, ma rimane saldamente in cima alla classifica. Lo scudetto sembra ormai nelle mani dei nerazzurri che proveranno lo scatto decisivo nelle prossime giornate. Intanto i tifosi, in attesa di tornare a festeggiare il tricolore, hanno ricevuto due importanti notizie nelle scorse ore. La più discussa è l’adesione alla Superlega che sta dividendo l’opinione pubblica.

L’altra, arrivata questo pomeriggio, è l’annuncio del nuovo agente di Lautaro Martinez che potrebbe aprire nuovi scenari sul suo futuro. Dopo la rottura con gli storici procuratori Beto Yaque Rolando Zarate, l’attaccante argentino si è affidato ad Alejandro Camano che l’ha accolto con un filmato di benvenuto sui social.

L’ufficialità mette fine alle tante indiscrezioni uscite nel corso delle ultime settimane tra cui una possibile gestione familiare dei suoi interessi. Si era parlato, come successo per Mauro Icardi e Wanda Nara, di un coinvolgimento della fidanzata Augstina Gandolfo. Una voce infondata che non aveva trovato conferme e oggi cade definitivamente.

Leggi anche -> Superlega, il presidente dell’Inter Steven Zhang si dimette dall’ECA: il motivo

Lautaro Martinez cambia agente: si affida a Camano

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez Inter

Inizia una nuova avventura per Lautaro Martinez, entrato a far parte della squadra di FootFeel, agenzia di procuratori gestita da Alejandro Camano. La stessa che cura gli interessi di Achraf Hakimi, da quest’anno compagno di squadra all’Inter.

Nei prossimi mesi l’agente iberico avrà l’importante compito di portare avanti la trattativa di rinnovo per l’attaccante argentino. Il suo contratto, dopo il corteggiamento del Barcellona della scorsa estate, non è ancora stato prolungato e rimane scadenza a giugno 2023. I contatti con la società sono già iniziati, ma questo cambiamento potrebbe cambiare alcune condizioni e rallentare la firma.