Superlega, lo Spartak Mosca lancia un curioso messaggio a Juve, Inter e Milan – FOTO

Superlega Spartak Mosca, il club russo ha pubblicato un post su Twitter in cui si rivolge ai tifosi delle squadre che hanno aderito alla Superlega. “Se vi serve una squadra da tifare, noi siamo qui”

Superlega Spartak Mosca
Superlega Spartak Mosca, il club russo si rivolge ai tifosi di Juve, Inter e Milan

Il tema relativo alla Superlega sta infiammando il mondo del calcio. Dopo che il Betis si è opposta chiaramente alla nuova manifestazione eliminando dalla classifica della Liga le tre big spagnole, anche lo Spartak Mosca ha espresso pubblicamente tutto il proprio disappunto.

In aggiunta il club russo si è rivolto, tramite Twitter, proprio ai tifosi delle squadre che parteciperanno sempre alla Superlega. Questo il testo del messaggio: “Cari tifosi di AC Milan, Arsenal , Atlético, Chelsea, Barcelona, Internazionale, Juventus, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid and Tottenham, se avrete mai bisogno di qualcuno da sostenere noi saremo sempre qui per voi”.

Superlega Spartak Mosca, il post su Twitter della società russa

Superlega Spartak Mosca
Superlega Spartak Mosca, i russi si schierano contro la Superlega

Un modo, quello dello Sparta Mosca, per rendere pubblico il proprio dissenso verso la Superliga. Un invito ai tifosi delle squadre di tifare una società che, nel caso in cui la manifestazione dovesse avere luogo, disputerà ancora partite volte al rispetto dell’etica sportiva e non al “Dio Danaro”.

In un altro post, sempre su Twitter, la società ha scritto un piccolo quanto pungente post che recita: “Il calcio senza tifosi non è niente”.