Bundesliga, Arminia Bielefeld-Schalke 04: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Arminia Bielefeld Schalke 04, match valido per il 30° turno di Bundesliga.

Arminia Bielefeld Schalke formazioni
Arminia Bielefeld Schalke formazioni

Nel turno infrasettimanale del campionato tedesco si affrontano Arminia Bielefeld e Schalke 04. Il club di Gelsenkirchen è destinato alla retrocessione e questa sera con una sconfitta potrebbe arrivare con 4 giornate d’anticipo.

La squadra di Bielefeld, invece, ha bisogno di punti per staccarsi dall’Hertha in zona play-out e dal Colonia, penultimo in classifica. E in questo momento, i Blu stanno attraversando un periodo positivo di risultati: 5 punti in 3 partite, non accadeva da gennaio.

Leggi anche >>> Bundesliga, Bayern Monaco-Bayer Leverkusen: probabili formazioni e statistiche

Arminia Bielefeld Schalke, probabili formazioni e statistiche

Bundesliga, lo Schalke vince dopo 30 partite
Arminia Bielefeld Schalke formazioni

La partita è in programma alla SchücoArena alle ore 20:30 di questa sera 20 aprile. Sarà uno scontro diretto, tra i due peggiori attacchi del campionato. I padroni di casa hanno segnato 22 reti in Bundesliga, appena 4 in più dai prossimi avversari. Inoltre, le due formazioni non hanno mai completato una rimonta in stagione dopo aver subito gol. Sarà una sfida all’ultimo sangue: chi segnerà prima avrà la vittoria in tasca.

Diversi gli indisponibili per questo incontro, soprattutto tra i Die Knappen. Infatti, il tecnico Grammozis non potrà contare su Bentaleb, Boujellab, Mendyl , Nastasic e Skrzybski. Difficile l’impiego di Ludewig e Mercan, ancora non al meglio delle condizioni fisiche. In attacco confermato i bomber Huntelaar e Harit. Per l’Arminia, invece, diversi dubbi per Kramer che dovrebbe escludere dalla partita Klos e Maier per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Arminia Bielefeld e Schalke 04.

Probabile formazione Arminia: Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Okugawa, Kunze, Prietl, Doan; Schipplock, Voglsammer

Probabile formazione Schalke: Fährmann; Becker, Stambouli, Thiaw; Aydin, Mascarell, Kolasinac, Calhanoglu, Serdar; Huntelaar, Harit