Superlega, Ferrero attacca Agnelli: l’accusa al presidente della Juventus

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha attaccato duramente il patron della Juventus, Andrea Agnelli, dopo l’annuncio della Superlega 

Ferrero Agnelli
Ferrero Agnelli

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non ha affatto preso di buon grado la notizia della nascita della Superlega e ha attaccato il patron della Juventus, Andrea Agnelli. Il massimo dirigente del club bianconero è anche vice presidente della stessa Super League, motivo per cui non sono mancate le critiche nelle ultime ore.

Intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera, Ferrero, ha detto la sua in merito alla nascita della nuova competizione in contrapposizione con UEFA e FIFA. “E’ un disastro”, ha subito esordito il patron della Samp, che subito dopo ha aggiunto: “Non possono uccidere lo sport più bello del mondo. La Superlega è pericolosissima, può uccidere il sistema e la passione dei tifosi”.

Leggi anche -> Superlega, contatti con il Napoli: la proposta a De Laurentiis

Ferrero durissimo con Andrea Agnelli: il duro attacco

Ferrero Agnelli
Ferrero Agnelli

Nel corso della sua intervista, Massimo Ferrero non ha risparmiato parole dure anche per il presidente della Juventus: “Abbiamo chiesto più volte cosa stesse succedendo e lui ha sempre smentito qualsiasi cosa. Andrea Agnelli è un grande attore e gli faccio i complimenti per l’idea di questa grande regia”.

Il patron della Sampdoria ha aggiunto: “Quello che gli dovevo dire l’ho già fatto di persona in Lega Calcio, ma voglio congratularmi per l’arte della recitazione che ha mostrato. Vorrei avere anche io la sua freddezza e una capacità di recitazione cinematografica”. Un attacco pungente da parte di Massimo Ferrero, che, come il presidente UEFA, Ceferin, non ha per nulla gradito i comportamenti di Andrea Agnelli. Martedì prossimo le parti si incontreranno nuovamente insieme agli altri 18 club di Serie A per decidere il destino di Juve, Inter e Milan ed il clima sarà estremamente teso.