Serie A, highlights Juventus-Parma: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Juventus-Parma, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida

Highlights Juventus-Parma
Highlights Juventus-Parma

Pronte a darsi battaglia all’Allianz Stadium, Juventus e Parma. I padroni di casa cercano punti importanti in ottica qualificazione alla prossima Champions League, gli ospiti invece sono alla ricerca di una salvezza, che dopo la sconfitta di Cagliari, appare complicatissima.

Subita pericolosa la Juventus al 7′ con Cristiano Ronaldo che gira al meglio un tiro-cross di Dybala, bravo Colombi a bloccare a terra. Reazione ducale al 11′ con Pellé, l’attaccante di testa spaventa Buffon. Al 25′ vantaggio ospite: è Brugman il marcatore con una punizione perfetta dai 25-30 metri che beffa Buffon. Reazione bianconera al 28′ con Dybala, l’argentino vince un duello di fisico con Brugman e ci prova con tiro dal limite dell’area che, però, non inquadra la porta. Grandissima occasione al 42′ per la Juventus: gran cross di Dybala con la palla che arriva a Cuadrado che va subito al tiro, il tentativo però viene deviato da un difensore gialloblù in corner. Dall’angolo arriva il pareggio bianconero con Alex Sandro, il brasiliano stoppa alla grande una respinta della difesa ducale e scarica un sinistro potentissimo che non lascia scampo a Colombi.

Leggi anche->Superlega, dietrofront di Andrea Agnelli: il clamoroso annuncio

Highlights Juventus-Parma 3-1: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Juventus-Parma
Highlights Juventus-Parma

Nella ripresa subito sorpasso Juventus: è ancora Alex Sandro a timbrare il tabellino con un preciso colpo di testa ravvicinato che batte Colombi. Al 63′ incredibile salvataggio sulla linea di Arthur che evita il pareggio di Grassi che aveva impattato alla grande di testa.

Per il video degli highlights di Juventus-Parma->CLICCA QUI

Al 68′ la Juventus cala il tris: è De Ligt a insaccare con un colpo di testa preciso su cross di Dybala da corner. Al minuto 79 grandissima parata di Colombi in spaccata su Dybala che di destro ha cercato di piazzare la sfera sul secondo palo. Al 89′ ci prova Cristiano Ronaldo, il tentativo però si perde alto sul fondo. La Juventus vince e conquista tre punti importantissimi, con la vittoria i bianconeri si portano a -1 dal Milan seconda in classifica.