Bundesliga, Hoffenheim-Borussia M’gladbach: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Hoffenheim-Borussia Mönchengladbach, match valido per la 30a giornata di Bundesliga.

Hoffenheim-Borussia Mönchengladbach formazioni
Hoffenheim-Borussia Mönchengladbach formazioni

L’Hoffenheim ospita il Borussia M’Gladbach per il trentesimo turno del campionato tedesco. La formazione di Marco Rose si gioca una fetta importante della propria stagione, visto che rincorre un posto in Europa. I padroni di casa, invece, non hanno più nulla da dire in Bundesliga, ma non stanno vivendo un periodo positivo e con ulteriori sconfitte fino al termine della stagione, rischierebbero di essere trascinate pericolosamente in zona play-out. Intanto, lo Schalke 04 è già retrocesso, con 4 giornate d’anticipo.

Leggi anche >>> Bundesliga, Borussia Dortmund-Union Berlino: probabili formazioni e statistiche

Hoffenheim Borussia Mönchengladbach probabili formazioni e statistiche

Hoffenheim Borussia Mönchengladbach formazioni (Getty Images)

Il club di casa ha vinto la gara d’andata, dopo sette sfide di fila contro i bianconeri senza successi. Nel caso riuscisse a trionfare anche questa sera, riuscirebbe a vincere il doppio confronto contro il M’Gladbach dopo nove anni. Ma sarà molto complicato per l’Hoffenheim strappare i tre punti, visto che il Borussia concorre ancora per l’Europa League e arriva a questo match dopo aver conquistato 10 punti in 4 partite.

La squadra di Rose ha invertito la marcia, dopo una serie di sconfitte consecutive che sembravano non finire mai, le quali hanno causato un arresto improvviso per la corso ad un posto nelle competizioni europee. Gli ospiti dovranno approfittare della sconfitta del Bayer Leverkusen per poter accorciare le distanze dal 6° posto. Di seguito le probabili formazioni di Hoffenheim – Borussia Mönchengladbach, gara che si disputerà alle ore 20:30 di questa sera 21 aprile.

Probabile formazione Hoffenheim: Baumann; Nordtveit, Posch, Richards; Kaderabek, Grillitsch, Samassekou, Sessegnon; Baumgartner; Bebou, Kramaric.

Probabile formazione Borussia Gladbach: Sippel – Lainer, Ginter (c), Elvedi, Bensebaini – Kramer, Neuhaus – Lazaro, Hofmann, Thuram – Plea