Juventus Parma Paratici, il manager director bianconero ha parlato ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio della sfida
Il director manager della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato della questione Superlega ai microfoni di DAZN prima del fischio di inizio di Juventus-Parma.
Queste, nello specifico, le parole di Paratici: “Queste 72 ore sono state uniche, noi pensiamo e rimaniamo convinti della bontà, dell’idea, del progetto. Io credo che sia stata un’occasione unica per cercare di dare una mano a tutta la piramide del calcio, a tutta la struttura. Era un aiuto, come tutti i cambiamenti necessitano di metabolizzare l’evento”.
Leggi anche->Superlega, la Juventus si arrende: il comunicato dei bianconeri
Paratici ha poi continuato: “Ricordo il passaggio della riforma della Champions non più solo per i vincenti: piano piano ci si è adattati. Noi abbiamo vissuto il cambiamento del nostro logo, che poi ha avuto successo. Come tutti i cambiamenti necessitava di un minimo di tempo per metabolizzarlo”.
Infine, Fabio Paratici, ha risposto alle parole di Lucarelli (direttore sportivo del Parma che aveva descritto la Superlega come un torneo avido e contraddistinto da nessun merito sportivo). Questa la risposta del dirigente bianconero: “Noi rispettiamo le opinione di tutti, credo abbiano parlato davvero tutti. Tendo a prendere nel cerchio davvero tutti, credo che per parlare di un argomento si debba essere preparati. Io non parlo di medicina, questo invece è un argomento molto più popolare. Rispettiamo i tifosi che sono molto importanti, ma non possiamo considerare tutte le opinioni di chiunque. Adesso con i social network c’è molta più possibilità di parlare, quindi rispettiamo tutti ma valore e meritocrazia non sono mai state messe in dubbio”.
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…