Coppa di Francia, Lione-Monaco: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Lione Monaco, gara dei quarti di finale di Coppa di Francia.

Lione Monaco formazioni
Lione Monaco formazioni

Il Lione ospita al Parc OL il Monaco per i quarti di finale di Coppa di Francia. Quest’oggi si disputeranno le restanti due partite del turno, con PSG-Angers nel tardo pomeriggio che anticipa il big match serale. E’ atteso grande spettacolo, soprattutto dopo aver visto l’outsider Rumilly Vallieres battere il Tolosa ed accedere in semifinale. La squadra di quarta divisione è un avversaria abbordabile per le restanti partecipanti, ma prima sarà necessario superare i quarti.

Quella di stasera tra Lione e Monaco è una sfida interessante, che vedrà opporsi la terza e la quarta di Ligue 1, ancora in piena lotta per il titolo del campionato francese.

Leggi anche >>> Coppa di Francia, PSG-Angers: probabili formazioni e statistiche

Lione Monaco, probabili formazioni e statistiche del match

Lione Monaco formazioni

Accedere ai quarti non è stato affatto semplice per le squadre di Rudi Garcia e Niko Kovac. Infatti, entrambe hanno dovuto superare sipettivamente Red Star e Metz ai calci di rigore. In questa stagione, Lione e Monaco si sono affrontati una volta ed è stato un netto trionfo per Les Gones. Tuttavia, al momento il periodo di forma dei biancorossi è decisamente positivo. Hanno conquistato 5 successi consecutivi in tutte le competizioni e non perdono una gara dal 3 marzo.

Tanti indisponibili per il tecnico croato visto i 4 positivi nella rosa. Non partirà dall’inizio il bomber Ben Yedder, ma saranno regolarmente in campo Volland e Jovetic. L’ex allenatore della Roma, invece, risponde con Slimani punta centrale, supportato da Paqueta, Depay e Cherki. Di seguito le probabili formazioni di Lione Monaco.

Probabile formazione Lione: Pollersbeck; De Sciglio, Denayer, Diomande, Cornet; Mendes, Aouar; Cherki, Paqueta, Depay; Slimani

Probabile formazione Monaco: Majecki; Sidibe, Disasi, Badiashile, Ballo-Toure; Florentino, Tchouameni; Aguilar, Volland, Golovin; Jovetic