Coppa di Francia, PSG-Angers: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di PSG Angers, gara dei quarti di finale di Coppa di Francia.

psg angers formazioni
PSG Angers formazioni

Al Parco dei Principi, quest’oggi 21 aprile il PSG ospita l’Angers per la gara secca di Coppa di Francia. Il torneo è giunto ai quarti di finale e non sono mancate le sorprese. Infatti, ieri il turno è stato inaugurato dalla stupenda e favolosa vittoria della squadra di quarta divisione: il Rumilly Vallieres ha battuto il Tolosa (Ligue 2) e attende di conoscere i suoi prossimi avversari, che potrebbero essere proprio i parigini.

Infatti, il tabellone non è stato ancora definito e bisognerà attendere gli spareggi. Intanto, per accedere alle semifinali, Paris Saint-Germain e Angers si daranno battaglia questa sera alle ore 18:45.

 Leggi anche >>> Serie A, Spezia-Inter: probabili formazioni e statistiche

PSG Angers, probabili formazioni e statistiche del match

PSG Saint Etienne Formazioni
PSG Angers Formazioni

I padroni di casa sono nettamente favoriti, oltre ad essere i Campioni in carica del torneo e quelli ad aver ottenuti più successi: 13 trionfi in totale. I bianconeri dovranno scalare una montagna per diventare tra le migliori quattro della competizione e non sarà affatto facile replicare i buoni risultati raggiunti nei turni eliminatori precedenti. Inoltre, c’è un dato che farà particolarmente spaventare l’allenatore ospite Stéphane Moulin. L’Angers ha perso contro il Paris Saint-Germain le ultime 11 partite.

Ovviamente, Pochettino schiererà una squadra rimaneggiata e farà un po’ di turnover. In campo dal primo minuto anche Mauro Icardi, mentre deve alzare bandiera bianca Marco Verratti infortunato. Anche gli ospiti devono fare i conti con gli indisponibili: Alioui, Boufal, Ebosse e Fulgini non sono convocati. Di seguito le probabili formazioni di PSG e Angers.

Probabile formazione Paris Saint-Germain: Rico; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes; Di Maria, Neymar, Draxler; Icardi

Probabile formazione Angers : Butelle; Bamba, Thomas, Pavlovic, Traore, Capelle; Amadou, Mangani, Bobichon; Thioub, Bahoken