Milan-Sassuolo, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Sassuolo è una delle partite valide per la 32a giornata di Serie A. Di seguito tutte le indicazioni su come e dove guardare il match 

Milan-Sassuolo dove vederla
Milan-Sassuolo dove vederla

Dopo il caos Superlega, il Milan torna in campo nel tentativo di ritrovare le forze mentali adatte per affrontare una gara difficile come quella con il Sassuolo di questo pomeriggio. I rossoneri sono secondi in classifica a 9 punti dall’Inter prima, ma soprattutto, a sole due lunghezze di distanza dall’Atalanta terza. La squadra di Pioli, priva di Ibrahimovic, dovrà contare nuovamente su Leao e Rebic per ottenere un successo fondamentale.

Il Sassuolo arriva a San Siro con il dente avvelenato nei confronti dei rossoneri e della decisione di essere entrati a far parte della Superlega. I nero-verdi occupano l’ottava posizione in campionato, a 8 punti dalla Roma settima, un piazzamento che non garantisce alcun ingresso in competizioni europee. La squadra di De Zerbi dovrà quindi trovare le giuste motivazioni in questo finale di stagione.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-SASSUOLO

Dove vedere la sfida tra Milan e Sassuolo in tv

Milan-Sassuolo, sfida valida per la 32a giornata di Serie A e in programma dalle 18:30 di oggi, 21 aprile, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata ad Andrea Marinozzi e Massimo Ambrosini.

Milan-Sassuolo streaming
Milan-Sassuolo streaming

Milan-Sassuolo, dove guardarla in streaming

L’incontro tra Milan e Sassuolo potrà essere visto anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per assistere al match basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento, comprensivi delle gare del massimo campionato italiano.