Serie A, highlights Bologna-Torino: gol e sintesi partita – Video

Guarda gli highlights di Bologna-Torino, importantissimo scontro salvezza in Serie A. I gol e le emozioni della partita

Serie A, highlights Bologna-Torino: gol e sintesi partita - Video
Serie A, highlights Bologna-Torino: gol e sintesi partita – Video

Il Torino pareggia in rimonta a Bologna e conferma il cambio di passo dopo l’arrivo in panchina di Nicola. Con l’1-1 del Dall’Ara diventano undici i punti recuperati da situazioni di svantaggio nella gestione del nuovo tecnico. Nessuna squadra di Serie A ha fatto meglio nello stesso periodo.

Gli highlights di Bologna-Torino si illuminano grazie ai gol di Barrow e Mandragora. I due hanno firmato il pareggio, il quinto negli ultimi otto scontri diretti in Serie A, il quarto consecutivo nelle sfide in casa dei rossoblù.

Il Bologna riesce ad allungare a cinque partite la serie di risultati utili consecutivi, il Torino porta a sette il bottino in classifica nelle ultime tre giornate.

Leggi anche – Genoa-Benevento, Pandev record: 100 gol in Serie A

Bologna-Torino, gli highlights della partita

Nel giorno in cui Mihajlovic festeggia la longevità di Danilo, i tifosi rossoblù si godono anche il talento di Barrow. E’ lui a sbloccare la partita, pochi minuti dopo la paura per l’infortunio di Dominguez uscito in barella.

Negli Barrow finalizza il contropiede avviato da Soriano e porta il Bologna in vantaggio. La rete del gambiano, primo momento di svolta registrato negli highlights della partita, è il più giovane giocatore ad aver segnato almeno otto gol e servito almeno otto assist nei cinque principali campionati europei in questa stagione

BOLOGNA-TORINO, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

Il Torino non ci sta e reagisce. Verdi manca il pareggio a fine primo tempo, a inizio ripresa Skorupski nega l’1-1 a Zaza con un intervento da applausi. Ma il pareggio è solo rimandato. Serve però una vera e propria prodezza di Mandragora al 57′ per riportare in equilibrio la partita.