Serie A, highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi partita – Video

Guarda gli highlights di Milan-Sassuolo. I gol e le emozioni della sfida che potrebbe avere un peso decisivo nella corsa per lo scudetto in Serie A

Serie A, highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi partita - Video
Serie A, highlights Milan-Sassuolo: gol e sintesi partita – Video

Clamoroso a San Siro. De Zerbi ribalta la sfida contro il Milan nell’ultima mezz’ora. Raspadori entra dalla panchina e segna una doppietta che rischia di mettere la parola fine alla lotta scudetto. Rabbuiato in tribuna Zlatan Ibrahimovic.

Il 2-1 del Sassuolo cambia lo scenario in classifica e riscrive il finale di una sfida iniziata con la pressione rossonera e il destro centrale di Calhanoglu.

Gli highlights della sfida mettono in luce al 13′ il destro di Boga, smarcato da un notevole tacco di Djuricic. Segno della spavalderia che non abbandonerà il Sassuolo di De Zerbi per tutta la partita.

Milan-Sassuolo si sblocca alla mezz’ora. Saelemaekers smarca Calhanoglu sul lato sinistro dell’area. Il turco controlla e disegna uno spettacolare destro a giro che si infila sotto l’incrocio. Il fantasista festeggia così il terzo gol in questa Serie A, il secondo su azione.

Come rivelano i dati Opta, dall’inizio del 2020 Calhanoglu ha contribuito a 26 gol in Serie A, contando le 10 reti e i 16 assist. Tra i centrocampisti nel campionato italiano, solo Henrikh Mkhitaryan ha fatto meglio.

Leggi anche – Serie A, LIVE Milan-Sassuolo diretta: pareggio di Raspadori

Milan-Sassuolo, gli highlights del match


Nella ripresa, il Milan parte forte e sfiora il raddoppio con il destro di Saelemaekers che Consigli respinge. Il portiere dei neroverdi si ripete al 61′ sulla conclusione dal limite di Calhanoglu.

Negli highlights del match non può che figurare la decisione di De Zerbi di inserire, al 63′ Raspadori per Defrel.

MILAN-SASSUOLO, PER LA SINTESI – CLICCA QUI

E’ proprio lui a pareggiare al 76′ mentre su San Siro ha cominciato a scendere la pioggia. Raspadori inizia l’azione aprendo a destra per Toljan e la conclude con un sinistro ravvicinato su cross deviato.

Dieci minuti dopo Raspadori scambia con Berardi, che ha nel Milan la sua vittima preferita, e incrocia di destro: palo, gol. Game, set and match.