Futuro Haaland, il Dortmund ha deciso: Barcellona e Real Madrid spiazzate

Calciomercato Haaland Borussia Dortmund, il direttore sportivo Zorc ha rivelato come il futuro dell’attaccante norvegese sia ancora nei gialloneri

Calciomercato Haaland Borussia Dortmund
Calciomercato Haaland Borussia Dortmund /Getty Images

Dopo la vittoria del Borussia Dortmund contro l’Union Berlino, il direttore sportivo dei gialloneri, Michael Zorc, ha parlato del futuro di Haaland ai microfoni di Sky Sport Germania.

Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni di Zorc in relazione all’attaccante norvegese: “Abbiamo una posizione chiara sulla situazione di Haaland e l’abbiamo detta, a prescindere dalla nostra classifica finale continuerĂ  a giocare con noi”.

Leggi anche->Jude Bellingham, chi è il giovane talento da record del Borussia Dortmund

Calciomercato Haaland Borussia Dortmund, Zorc deciso: “Resta qui anche la prossima stagione”

Calciomercato Haaland Borussia Dortmund
Calciomercato Haaland Borussia Dortmund, il ds dei gialloneri precisa: “ResterĂ  qui anche la prossima stagione”

Dunque, le parole del direttore sportivo del Dortmund sono chiare a categoriche: il bomber norvegese ex Salisburgo non si muoverĂ  dalla Ruhr nella prossima stagione, anche in caso di mancato approdo in Champions League ( attualmente i gialloneri sono quinti a -2 dall’Eintracht Francoforte quarto).

Tuttavia è bene ricordare, come secondo una clausola presente sul contratto del norvegese, Haaland nel mercato estivo 2022 puĂ² partite per circa 75 milioni. Prima del 2022 il prezzo dell’attaccante è dettato dal club giallonero che avrebbe fissato il costo del cartellino a circa 150 milioni di euro.

Una cifra mastodontica capace di spaventare anche i piĂ¹ grandi club del mondo, desiderosi di mettere le mani sul bomber classe 2000.