Real Madrid Chelsea, la semifinale di Champions League tra i blancos e i Blues potrebbe non disputarsi. A rivelare la clamorosa ipotesi è lo stesso presidente UEFA, Ceferin.
Nel corso di un’intervista rilasciata in Slovenia, Aleksander Ceferin, ha rivelato come ci sia una piccolissima possibilità che il match di Champions League, tra i Blues e le Merengues, non si giochi. Il riferimento è, ovviamente, al caos Superlega che si è sviluppato in questi giorni.
Ecco, nello specifico, le dichiarazioni del numero uno della UEFA: “Il punto è che la stagione è già iniziata e le televisioni chiederebbero danni se non la giocassimo. Quindi c’è una possibilità relativamente piccola che questa gara non venga giocata la prossima settimana“.
Leggi anche->Champions League, ufficiale la nuova formula: cosa cambia
Successivamente, il presidente della UEFA, ha risposto alle accuse del presidente dei blancos, Florentino Perez ( il numero uno della merengues aveva affermato di non voler Ceferin come rappresentate della UEFA).
Questa, nel dettaglio, la risposta di Ceferin: “È un incentivo ancora più grande a restare. Vuole un presidente che gli obbedisca, lo ascolti e faccia quello che pensa. E io invece cerco di fare quello che penso sia un bene per il calcio europeo e mondiale”.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…