Liga, Granada-Eibar: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 31ma giornata della Liga tra Granada e Eibar

Granada Eibar formazioni
Granada Eibar formazioni

Questa sera, alle 21, all’Estadio Nuevo Los Carmenes andrà in scena il match valido per la 31ma giornata del massimo campionato spagnolo tra Granada e Eibar. I padroni di casa, noni in classifica, affrontano un Eibar ultimo in classifica a -5 dal quart’ultimo posto.

Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 2-0 per l’Eibar. All’Estadio Municipal de Ipurua andò in scena il Bryan Gil-show: il talento classe 2001 fu protagonista di una doppietta.

Leggi anche->Liga, Atletico Madrid-Huesca: probabili formazioni e statistiche

Granada Eibar formazioni, le statistiche

Reggiana Bari finale playoff Serie C
Granada Eibar formazioni

Nell’ultima giornata di campionato, il Granada ha battuto il Valladolid. L’Eibar, invece, ha perso 5-0 contro l’Atletico Madrid. L’Eibar non vince una partita in campionato, proprio dalla sfida di un girone fa contro il Granada del 7 gennaio, da quella data ha raccolto in Liga: 10 sconfitte e 5 pareggi.

Sulla carta i padroni di casa sono leggermente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Granada è data a 2.40, quella dell’Eibar a 3.20. Il pareggio è pagato 3.10 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol all’attivo: l’over 2.5 è dato a 2.30, sintomo che il match potrebbe finire quasi sicuramente con meno di tre reti.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Granada (4-3-3): Silva; Foulquier, Vallejo, German, Quini; Herrera, Eteki, Montoro; Puertas, Molina, Machis: All. Martinez

Probabile formazione Eibar (4-5-1): Dmitrovic; Pozo, Olivera, Arbilla, Cote; Inui, Garcia, Diaz, Diop, Rodrigues; Kike: All. Mendilibar