Liga, Real Sociedad-Celta Vigo: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 31ma giornata della Liga tra Real Sociedad e Celta Vigo

Real Sociedad Celta Vigo formazioni
Real Sociedad Celta Vigo formazioni

Questa sera, alle 21, al San Sebastian andrà in scena il match valido per la 31ma giornata del massimo campionato spagnolo tra Real Sociedad e Celta Vigo. I padroni di casa sono alla ricerca di punti preziosi per rimanere in zona Europa, gli ospiti invece sono all’undicesimo posto e giocheranno con l’obiettivo di migliorare la propria classifica.

Il match di andata, tra le due squadre, è terminato 1-4 per la Real Sociedad. All’Estadio de Balaidos i padroni di casa andarono a segno con Aspas, gli ospiti calarono il poker con: David Silva, Oyarzabal e William José (x2).

Leggi anche->Liga, Granada-Eibar: probabili formazioni e statistiche

Real Sociedad Celta Vigo formazioni, le statistiche

Celta Vigo-Siviglia, Iago Aspas show: doppietta da primato
Real Sociedad Celta Vigo formazioni

In campionato il pareggio, tra Real Sociedad e Celta Vigo, manca dal match datato 21 maggio 2017. In quell’occasione, la sfida in casa del Celta, terminò 2-2 con reti di Aspas e Hjulsager da una parte, Oyazarbal e Juanmi dall’altra.

Sulla carta i padroni di casa sono leggermente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria del Real Sociedad è data a 1.90, quella del Celta Vigo a 4.00. Il pareggio è pagato 3.50 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con pochi gol all’attivo: l’over 2.5 è dato a 1.95, sintomo che il match potrebbe finire quasi sicuramente con meno di tre reti.

Le probabili formazioni

Probabile formazione Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Guridi, Zubimendi, Guevara; Portu, Isak, Oyarzabal.

Probabile formazione Celta Vigo (4-4-2): Iván Villar; Hugo Mallo, Aidoo, Murillo, Aarón Martin;  Brais Méndez, Tapia, Denis Suárez, Nolito; Iago Aspas, Ferreyra.