Roma-Atalanta, dove vederla in diretta tv e streaming

Roma-Atalanta è uno dei big match che chiuderanno la 32a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare la sfida 

Roma-Atalanta dove vederla
Roma-Atalanta dove vederla

Tempo di big match all’Olimpico, con la Roma che è chiamata all’ultimo treno per non perdere definitivamente la corsa Champions. I giallorossi sono reduci da un pesante k.o. con il Torino e occupano la settima posizione. Per credere ancora nel quarto posto servirà solamente una vittoria, che segua quanto di buono si è visto in Europa League, con la qualificazione alle semifinali, dove ci sarà il Manchester United.

L’Atalanta ha la grande chance di portarsi al secondo posto, a -9 dall’Inter prima. La Dea può scavalcare in un colpo solo Juventus e Milan e per farlo dovrà dare continuità alla pesantissima vittoria per 1-0 contro i bianconeri della settimana scorsa al Gewiss Stadium.

CLICCA QUI PER IL LIVE ROMA-ATALANTA 

Roma-Atalanta, dove vederla in tv

Il big match tra Roma e Atalanta valido per la 32a giornata di Serie A e in programma dalle 18:30 di oggi, 22 aprile, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere al match si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire la sfida anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Massimo Callegari e Alessandro Budel.

Roma-Atalanta dove vederla streaming
Roma-Atalanta dove vederla streaming

Dove vedere la partita tra Roma e Atalanta in streaming

Roma-Atalanta potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine dell’incontro saranno disponibili gli highlights completi.