Serie C, Juventus U23-Olbia: probabili formazioni e statistiche

Probabili formazioni e statistiche di Juventus U23 Olbia, sfida valida per il recupero della 32a giornata del girone A di Serie C 

Juventus U23 Olbia formazioni
Juventus U23 Olbia formazioni

La Juventus U23 torna in campo per il recupero della 32a giornata di Serie C, dove affronterà l’Olbia. I bianconeri occupano la nona posizione e lottano per la corsa ai Play Off. I 48 punti conquistati nelle 35 partite disputate non garantiscono, però, una sicurezza matematica di provare ad accedere alla Serie B, dato che il Grosseto undicesimo (fuori quindi dai Play Off al momento) ha ottenuto gli stessi punti.

La squadra di Lamberto Zauli non attraversa neppure un gran momento, non ottenendo i 3 punti addirittura dal 7 marzo scorso, proprio contro il Grosseto per 1-0. Da quel momento sono arrivate ben 4 sconfitte (di cui tre consecutive e una nell’ultimo turno contro il Renate) e 2 pareggi con Pistoiese e Pontedera per 1-1. Serve una reazione immediata se non si vuole sprecare l’ottimo lavoro fatto ad inizio anno.

Leggi anche -> Juventus, incredibile ritorno nel club: l’ipotesi è pazzesca

Juventus U23 Olbia, le probabili formazioni

Dall’altra parte ci sarà l’Olbia, dodicesima in classifica, ma con appena 3 punti in meno proprio della Juventus U23. La squadra di Canzi è reduce da un periodo magico, con 6 risultati utili di fila ottenuti dopo 4 vittorie (di cui 3 consecutive) e 2 pareggi, l’ultimo contro il Lecco per 1-1 nella scorsa giornata. Una sola sconfitta dal 21 febbraio ad oggi (quella con l’AbinoLeffe), segnale di un percorso importante che potrebbe portare la squadra in piena zona Play Off.

Il punto di forza dell’Olbia è sicuramente la difesa, dato che la squadra ha subito appena 5 gol nelle ultime 11 partite, con ben 7 clean sheet che renderanno ancora più ostica la gara per la Juve.

Probabile formazione Juventus U23 (3-4-1-2): Israel; Gozzi, Alcibiade, Delli Carri; Di Pardo, Fagioli, Peeters, Aké; Rafia; Brighenti, Marques.

Probabile formazione Olbia (4-3-1-2): Tornaghi; Arboleda, Altare, Emerson, Cadili; Ladinetti, Occhioni, Lella; Biancu; Ragatzu, Udoh.