Juventus, incredibile ritorno nel club: l’ipotesi è pazzesca

Giuseppe Marotta potrebbe tornare alla Juventus, spunta una clamorosa ipotesi dopo il caos Superlega 

Marotta Juventus
Marotta Juventus

Il mondo del calcio è stato travolto dalla Superlega, il tema principale delle ultime 72 ore. Un progetto nato e sospeso in pochissimo tempo, ma che ha lasciato dietro di sé degli strascichi importanti. Conseguenze pesanti anche per top club come la Juventus, tra le società maggiormente coinvolte nella nuova competizione. Il patron Andrea Agnelli, infatti, è anche il vice presidente della Super League e il fallimento del torneo potrebbe costargli caro.

Come vi abbiamo riportato anche nella giornata di ieri, non si placano le voci di un suo possibile addio dalla dirigenza juventina. Il rapporto tra lo stesso Agnelli e il cugino John Elkann non appare così sereno, secondo fonti vicine alle parti. La parola chiave che verrebbe quindi accostata alla Juventus nelle ultime ore è dunque “ribaltone“. Una vera e propria rivoluzione, che comprenderebbe anche un clamoroso ritorno.

Leggi anche -> Juventus e Milan, l’annuncio di Florentino Perez preoccupa i tifosi

Marotta alla Juventus, l’ipotesi del clamoroso ritorno

Marotta Juventus
Marotta Juventus

Secondo quanto riferisce questa mattina il Quotidiano Nazionale, in casa Juve non si esclude un Marotta bis. Si tratterebbe di un’operazione pazzesca, che priverebbe l’Inter, rivale diretta per lo Scudetto, di un’arma fondamentale per la conquista del campionato.

L’amministratore delegato dei nerazzurri, che alla Juventus ha trascorso ben 8 anni (dal 2010 al 2018), ricoprirebbe un ruolo ancora più importante rispetto al passato, ottenendo maggiori poteri anche e soprattutto in chiave mercato.

Non sono più ammessi sprechi e la squadra deve rientrare dal bilancio negativo. Senza la Superlega sarà molto più complicato e serviranno obbligatoriamente cessioni di un certo spessore. Il nome di Cristiano Ronaldo resta chiacchierato, così come quelli di Dybala e Morata. Giuseppe Marotta potrebbe tornare alla Juventus e attuare una rivoluzione? Un’ipotesi al momento, ma nessuno scenario può essere scartato dopo le vicende degli ultimi giorni.