Milan, Ibrahimovic firma il rinnovo: il messaggio dello svedese sui social – FOTO

Zlatan Ibrahimovic festeggia sui social e annuncia il rinnovo del contratto con il Milan: la promessa ai tifosi. 

ibrahimovic rinnovo
Ibrahimovic rinnovo

Il Milan ha annunciato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un’altra stagione. L’attaccante svedese continuerà a giocare in Serie A, a 40 anni e oltre. La firma del nuovo contratto era nell’aria, e dopo qualche settimana di trattativa è finalmente arrivata la fumata bianca che tutti aspettavano.

Il calciatore è soddisfatto perché continuerà il progetto che a lui sta molto a cuore. Ibrahimovic festeggia sui social la firma del rinnovo, con una foto assieme ai dirigenti rossoneri: Massara, Maldini e Gazidis. Un Ibra sorridente a 36 denti. Di seguito la foto postata dal centravanti su Twitter.

 

Leggi anche >>> Rinnovo Ibrahimovic Milan, l’annuncio ufficiale: cifre e dettagli

Milan, Zlatan Ibrahimovic: il saluto ai tifosi dopo il rinnovo

ibrahimovic rinnovo
Ibrahimovic rinnovo

La società rossonera si è assicurata per un altro anno le prestazioni del suo bomber. Quest’anno ha infilato 17 gol stagionali, 15 in campionato. A 39 anni non è affatto banale, ma lui è un macchina e non ha intenzione di fermarsi. Avrà un’altra stagione per distruggere record e raggiungere altri primati, strappandoli a chi prima di lui ha fatto la storia. L’attaccante svedese non avrebbe potuto chiudere la parentesi milanese senza pubblico. E infatti, Zlatan Ibrahimovic ha lasciato un messaggio ai tifosi del Milan dopo il rinnovo del contratto.

L’undici rossonero commenta sul profilo Instagram del club: “Vorrei dire una cosa ai nostri sostenitori: sono super felice di restare qui per un altro anno, sono super emozionato“. Infine, un appello proprio ai supporter: “Aspetto il momento in cui potremmo ritrovare i tifosi allo stadio. Abbiate un altro po’ di pazienza e ci ritroveremo presto, tutti insieme“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)