Ceferin, i tifosi insorgono contro il presidente UEFA: è bufera social

Ceferin, il presidente UEFA è sotto assedio su Twitter. Sul social network impazza l’hastag “Ceferin out”.

Ceferin
Ceferin

Il presidente della UEFA, Alexsander Ceferin, sta subendo un duro attacco via Twitter dai tifosi del Real Madrid e non solo. Il motivo è riconducibile alle dichiarazioni, contro i club che hanno aderito alla Superlega, rilasciate dal numero uno della UEFA ai microfoni di apnews.com.

Queste, nel dettaglio, le parole di Ceferin: “Stiamo aspettando la perizia legale, poi vedremo il da farsi. Ognuno comunque è responsabile delle proprie azioni. Per me la situazione tra questi 4 club e gli altri che si sono ritirati è ben diversa: c’è chi ha dichiarato di aver commesso un errore e chi no”.

Successivamente ha parlato della possibilità di non avere i dodici club nelle competizioni UEFA: “Saranno fantastiche anche senza Real Madrid, Barcellona, Juventus e Milan. Qualcuno vuole essere egoiste e riformare la Super League: hanno fallito la prima volta, sarà così anche la seconda. Ci metteremo comunque in contatto con le federazioni calcistiche, federazioni nazionali e leghe interessate per capire cosa può fare ognuno di noi. Lo faremo la prossima settimana”.

Leggi anche->SuperLega, Ceferin torna all’attacco: minacce a Juve, Milan, Real e Barça

Ceferin, i tifosi insorgono contro il presidente UEFA

Euro 2021 Ceferin minaccia
Ceferin

Dopo le dichiarazioni, rilasciate dal presidente della UEFA, su Twitter sta spopolando l’hastag “Ceferin out”. Ecco alcuni post pubblicati sul social network: